-20%

Silvercross Soluzione Isot 0,9% 60 Flaconcino

951240340

Comifar distribuzione spa

COMIFAR DISTRIBUZIONE SpA

Dispositivo medico di classe IIa sterile
Prezzo di Listino:

10,90 €

Sconto %:

Sconto:

-2,20 €

-20%

Prezzo Finale:

8,70 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Silvercross Soluzione Isot 0,9% 60 Flaconcino

SILVER
ROSS
SOLUZIONE
ISOTONICA MULTIUSO

Descrizione
Dispositivo medico di classe IIa sterile.
La soluzione isotonica multiuso è adatta a neonati, bambini e adulti:
- per l'igiene nasale: mediante instillazione o detersione (lavaggio) del naso secco o congestionato,
- per l'igiene oculare: mediante instillazione, detersione o bagno,
- per l'igiene auricolare,
- per la detersione delle ferite,
- per inalazione nella terapia aerosol.

Modalità d'uso
Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso.
Staccare il flaconcino monodose e svitare il tappo per aprirlo.
- Per l'igiene nasale e oculare: il prodotto può essere utilizzato quotidianamen te per l'igiene nasale e oculare, con una pulizia da 1 a 6 volte al giorno, secondo necessità.
- Per instillazione o lavaggio nasale in caso di congestione o naso secco. Inclinare la testa lateralmente. Introdurre con cautela la punta del flaconcino nella narice e premere leggermente sul flaconcino monodose. Ripetere l'operazione per l'altra narice. Riportare la testa in posizione eretta per consentire il drenaggio del muco, quindi asciugare l'eccesso. Non soffiare il naso con violenza nei 10 minuti successivi alla somministrazione del prodotto. Nei neonati, instillare il prodotto esercitando una pressione minima per evitare qualsiasi rischio di contaminazione dell'orecchio medio.
- Per instillazione, pulizia o lavaggio oculare instillare alcune gocce di soluzio ne in ciascun occhio. Asciugare il liquido in eccesso con una garza sterile. Evitare il contatto tra il flaconcino monodose e la superficie oculare. Nel caso si utilizzi un altro prodotto ad uso oculare, iniziare il trattamento con la soluzione isotonica multiuso e attendere 15 minuti prima di applicare l'altro prodotto. La soluzione è compatibile con le lenti a contatto.
- Per una corretta igiene auricolare, dopo l'uso di una soluzione tensioattiva per le orecchie, utilizzare il prodotto per rimuovere i sedimenti di cerume solubilizzati e risciacquare il condotto uditivo esterno. È possibile utilizzare un singolo flaconcino monodose per entrambe le orecchie. Asciugare il liquido in eccesso con una garza.
- Per la pulizia delle ferite, risciacquare la ferita utilizzando l’intero contenuto del flaconcino monodose. Asciugare l’eccesso di liquido solo sulla pelle sana. Evitare il contatto diretto tra flaconcino monodose e superficie della ferita.
- Per inalazione in aerosolterapia, fare riferimento alle istruzioni indicate sul prodotto da inalare. Se la soluzione viene utilizzata da sola, fare riferimento alle istruzioni visualizzate sul dispositivo per aerosolterapia. Chiedere consiglio al medico in caso di primo utilizzo o in caso di ipersensibilità respiratoria.

Componenti
Cloruro di sodio 0,9 g, acqua purificata q.b. 100 ml.
Senza conservanti.

Avvertenze
Uso monodose e personale. Dopo l'apertura usare immediatamente e gettare il flacone monodose. Non utilizzare lo stesso flacone monodose per usi diversi.
Non iniettabile. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare se il flacone monodose è danneggiato. Evitare il contatto del flacone monodose con occhi o la superficie della ferita. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Poiché il prodotto non contiene conservanti, il riutilizzo di questo prodotto può comportare il rischio di sommini strare una soluzione contaminata.

Formato
Confezione contenente 60 flaconcini.

Cod. SAL00010
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati