-17%
Skin Care Collagen Filler 60 Compresse

    Skin Care Collagen Filler 60 Compresse

    941192445

    New nordic srl

    New nordic srl

    Skin Care Collagen Filler Le compresse di Skin Care Collagen Filler sono a base di collagene, molto simile al collagene presente nei tessuti connettivi elastici della nostra pelle.
    Prezzo di Listino:

    34,95 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -5,96 €

    -17%

    Prezzo Finale:

    28,99 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Skin Care Collagen Filler 60 Compresse

    Skin Care Collagen Filler
    Le compresse di Skin Care Collagen Filler sono a base di collagene, molto simile al collagene presente nei tessuti connettivi elastici della nostra pelle.
    Contengono inoltre una combinazione di estratti standardizzati di melagrana, pomodoro ed estratti di alga.
    Skin Care Collagen Filler contiene vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e contribuisce alla normale formazione del collagene per la naturale funzione della pelle.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 4 compresse al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua, 2 compresse al mattino e 2 compresse alla sera.
    In seguito la dose può essere ridotta a 2 compresse al giorno.

    Ingredienti
    Agente di riempimento (cellulosa microcristallina), collagene (pesce), estratto di frutto di melagrana (punica granatum l.), estratto di alga (haematococcus pluvialis, l.), estratto di frutto di pomodoro (lycopersicum esculentum l.), estratto di grano (triticum aestivum, l.), acido ascorbico, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, magnesio stearato), antiagglomeranti (carbossimetilcellulosa reticolata di sodio, biossido di silicio), coloranti (rosso di barbabietola, caramello), pepe nero (piper nigrum l.), fecola di patate.

    Valori nutrizionali
    Componentiper 4 compresse%VNR*
    Collagene400 mg-
    Estratto di melagrana
    standardizzato al 40% in acido ellagico
    268 mg-
    Estratto di pomodoro
    standardizzato all'1% in licopene
    120 mg-
    Estratto di alga
    standardizzato al 2% in astaxantina
    136 mg-
    Estratto di frutto di pepe nero
    standardizzato al 40% in piperina
    8 mg-
    Grano di cui 10% ceramidi120 mg-
    Vitamina C108 mg135

    *Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

    Avvertenze
    Consultare il medico prima di assumere il prodotto in gravidanza o allattamento ed in caso di allergie.
    Non adatto a bambini di età inferiore a 12 anni.
    Non utilizzare se la confezione interna è rotta o danneggiata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
    Non eccedere nelle dosi consigliate.

    Formato
    Confezione da 60 compresse.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati