-8%
Smart Garze Sterile Mon 28pz

    Smart Garze Sterile Mon 28pz

    944147370

    Smartfarma srl

    Smartfarma srl

    Garze sterili monouso
    Prezzo di Listino:

    17,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,48 €

    -8%

    Prezzo Finale:

    16,42 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Smart Garze Sterile Mon 28pz

    SMART GARZE Descrizione
    Garze sterili monouso.
    Prodotto indicato per il trattamento perioculare, delle palpebre e delle ciglia, sia nel bambino che nell'adulto, anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi, quali blefariti e blefarocongiuntiviti di diversa natura. Il loro utilizzo risulta particolarmente valido anche nella fase pre e/o post- operatoria degli interventi di chirurgia oftalmica e in corso di trattamento per occlusioni del canalicolo lacrimale.
    Il prodotto è inoltre consigliato per il trattamento quotidiano della zona perioculare in soggetti che soffrono di secchezza oculare o predisposti all'insorgenza di blefariti e blefarocongiuntiviti di diversa natura.

    Modalità d'uso
    Dopo aver pulito accuratamente le mani aprire la bustina ed estrarre la garza. Applicare la garza nella zona palpebrale passandola delicatamente in modo da permettere un adeguato trattamento per l'asportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, pulviscolo, polveri, ecc.). Nel caso si presentassero secrezioni particolarmente persistenti o occlusione del canalicolo lacrimale, è consigliabile scaldare la busta chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40°C circa) e utilizzare poi la garza come impacco caldo massaggiando la zona delicatamente. Nel caso, invece, di flogosi è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per qualche ora e applicare poi la garza aperta sull'occhio, mantenedola in loco per qualche minuto come impacco freddo.

    Componenti
    Garza di cotone 100% imbevuta di 2,8 ml della sehuente soluzione: aqua, propylene glycol, phenethyl alcohol, sodium chloride, PEG-40 hydrogenated castor oil, PEG-40 castor oil, polysorbate 20, sodium cocoyl wheat amino acids, Euphrasia officinalis extract, ammonium glycyrrhizate, sodium bicarbonate, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate.
    Senza conservanti.

    Avvertenze
    La sterilità del prodotto è garantita solo se la busta è integra. La garza è monouso, il riutilizzo potrebbe essere veicolo di infezioni.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. In caso di stati infettivi non utilizzare la stessa garza per entrambi gli occhi. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto.

    Formato
    Confezione da 28 garze sterili

    Cod. 12
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati