-25%
Soluzione Acqua Di Mare Isomar Spray Igiene Quotidiana 100 ml

    Soluzione Acqua Di Mare Isomar Spray Igiene Quotidiana 100 ml

    906059427

    Euritalia pharma div.coswell

    Euritalia pharma div.coswell

    Soluzione Acqua Di Mare Isomar Spray Igiene Quotidiana 100 ml
    Prezzo di Listino:

    13,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,50 €

    -25%

    Prezzo Finale:

    10,40 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Soluzione Acqua Di Mare Isomar Spray Igiene Quotidiana 100 ml

    ISOMAR
           Naso e
          Orecchie

           Spray
           Igiene
        quotidiana
    Dispositivo medico CE, sterile.
    Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare delle Cinque Terre, per l'igiene quotidiana di naso e orecchie. I 2 micronebulizzatori (inseriti nell'astuccio) rendono molto agevole ed efficace la detersione nasale e la pulizia dell'orecchio di bambini (da un anno di età) e adulti.
    Utilizzo per il naso: utile nei casi di raffreddore, sinusite, allergie respiratorie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polveri. Adatto anche per chi ha subito interventi nasali e per chi russa (roncopatia). è particolarmente indicato in età pediatrica (a partire dal primo anno di età), nelle donne in gravidanza e durante il periodo dell'allattamento. Con la sua azione fluidificante può essere usato quotidianamente per incrementare l'umidità delle mucose nasali. Nel bimbo che non ha maturato una padronanza completa nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali. Prodotto ottimale per un uso prolungato e frequente sia per il bambino che per l'adulto. Può essere utilizzato per la corretta detersione nasale quotidiana sempre, anche più volte al giorno.
    Utilizzo per l'orecchio: indicato per la pulizia ed il lavaggio dell'orecchio. Previene la formazione dei tappi di cerume e il ristagno di particelle indesiderate all'origine di possibili disturbi uditivi. Contribuisce inoltre a mantenere terso il meato uditivo nei soggetti portatori di apparecchi acustici (la caratteristica della nebulizzazione impedisce qualsiasi sovrapressione alla membrana timpanica). Prodotto ottimale per un uso prolungato e frequente sia per il bambino che per l'adulto.

    Modalità d'utilizzo
    Per il naso: una/due nebulizzazioni da 2 secondi per narice. Si consiglia l'utilizzo in posizione verticale, per far defluire il prodotto in modo omogeneo ed ottenere oltre 300 nebulizzazioni.
    Per l'orecchio: nebulizzare una/due volte. Si può usare più volte al giorno.
    Per chi pratica discipline subacquee: usare regolarmente prima e dopo l'immersione. Umidifica la mucosa nasale inaridita dalla maschera o dall'aria compressa delle bombole.

    Avvertenze
    Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non bruciare e non perforare neppure dopo l'uso.
    Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini.
    Un mancato controllo del'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali.
    Non utilizzare dopo la data di scadenza.

    Componenti
    Acqua di mare isotonica.

    Formato
    Flacone spray da 100 ml, con 2 nebulizzatori per naso e orecchie.

    Numero registrazione marchio CE 0123

    Cod.GA06382
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati