-5%
Soluzione Schoum Advance 500ml

Soluzione Schoum Advance 500ml

951044421

Zentiva italia srl

ZENTIVA ITALIA Srl

Integratore alimentare a base di estratti vegetali di ononide, camomilla, fumaria, con colina
Prezzo di Listino:

14,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,71 €

-5%

Prezzo Finale:

14,19 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Soluzione Schoum Advance 500ml

SOLUZIONE
SCHOUM
ADVANCE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di ononide, camomilla, fumaria, con colina.
Grazie alla sua esclusiva formula caratterizzata da componenti di origine vegetale, è ideale per chi soffre di disturbi digestivi e per chi necessita di un’azione depurativa dell’organismo.
Grazie alla presenza di fumaria, ononide e camomilla infatti supporta la digestione e, sfruttando le proprietà lenitive e calmanti della camomilla, favorisce l’eliminazione dei gas intestinali e la regolare motilità gastrointestinale, risultando utile in caso di pesantezza post-prandiale, gonfiore, tensione e crampi addominali.
Inoltre, la presenza di ononide, che favorisce il drenaggio dei liquidi, e di fumaria, che, in sinergia con la colina, contribuisce alla corretta funzionalità del fegato, rendono Soluzione Schoum Advance utile anche in tutti i casi di affaticamento della funzionalità epatica e renale, come ad esempio periodi di stress e stanchezza, dieta non equilibrata, prolungate terapie farmacologiche.

Ingredienti
Acqua depurata; stabilizzante: glicerolo (E422); colina bitartrato [biossido di silicio (E551)], aromi naturali, camomilla (Matricaria chamomilla L., flos) estratto glicerico, fruttosio; conservanti: sorbato di potassio (E 202) e benzoato di sodio (E 211); colorante: tartrazina (E 102); fumaria (Fumaria officinalis L., herba cum floribus) estratto idroalcolico, ononide (Ononis spinosa L., radix) estratto idroalcolico; acidificante: acido citrico (E 330).

Naturalmente privo di lattosio e senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (300 ml)
Colina 990 mg
Camomilla e.g. 600 mg
Fumaria e.i. 100 mg
Ononide e.i. 100 mg

Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell'utilizzo.
Si consiglia l’assunzione di 100 ml (2 misurini da 50 ml) 2-3 volte al giorno utilizzando il misurino posto sul tappo del flacone, subito dopo i pasti o al bisogno. Dopo ogni utilizzo richiudere bene il flacone e lavare accuratamente il misurino dosatore.

Avvertenze
Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso uno o più componenti del prodotto. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Può influenzare negativamente l’attività e l’attenzione dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di estratti vegetali i diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Conservazione
Tenere in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 946687
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati