Somat C Rimod Tot Body Spray

    Somat C Rimod Tot Body Spray

    975596192

    Somatoline

    L.manetti-h.roberts & c. spa

    Latte spray che si applica facilmente e si assorbe rapidamente, permettendo di rivestirsi subito dopo l’applicazione
    Prezzo Finale:

    39,17 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Somat C Rimod Tot Body Spray

    Somatoline Cosmetic Rimodellante Tonificante Total Body Spray
    Descrizione
    Latte spray che si applica facilmente e si assorbe rapidamente, permettendo di rivestirsi subito dopo l’applicazione. Contiene Estratti di Pepe Rosa, Caffeina e Zenzero ed altri attivi cosmetici specifici.
    Svolge un’attività rimodellante aiutando a stimolare il metabolismo dei grassi.
    Tonifica i tessuti cutanei.
    Riattiva la funzionalità del microcircolo cutaneo favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
    Idrata e dona morbidezza alla pelle.
    Texture in latte spray facilmente applicabile
    Non unge e permette di rivestirsi subito.
    Ideale dopo l'attività sportiva.
    Dermatologicamente testato.
    Efficacia clinicamente dimostrata. Risultati: efficacia rimodellante e drenante su girovita, cosce e fianchi in 4 settimane.*
    *Test clinico strumentale vs placebo su 81 donne. Efficacia del prodotto valutata dopo 4 settimane di trattamento.

    Modalità d'uso
    Spray multi-posizione. Applicare ogni giorno per almeno 4 settimane sulle zone che si desidera rimodellare (es.: pancia, fianchi, gambe, braccia).
    Ideale dopo aver praticato l’esercizio fisico per la sua rapidità di assorbimento e la sua facilità d’uso. Si consiglia un utilizzo continuativo nel corso dell'anno oppure in alternanza ad altri trattamenti corpo Somatoline Cosmetic. In caso di ostruzione sciacquare l’erogatore con acqua tiepida.

    Componenti
    Aqua, Isopropyl Palmitate, Sorbitan Isostearate Caffeine, Ethoxydiglycol, Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryza sativa Starch, Pentapeptide-25, Schinus terebinthifolius seed extract, Zingiber officinale Rhizome Extract, Chlorella Vulgaris Extract, Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Escin, Lecitin, Menthyl Lactate, Beta-Sitosterol, Ethyl Nicotinate, Parfum, Glycerin, Stearic Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Xanthan Gum, Palmitic Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Imidazolidinyl urea Disodium EDTA, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

    Formato
    Latte spray 200 ml

    Cod. R906698
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati