-2%
Splendident Daily Sistema Sbiancante Due Fasi

    Splendident Daily Sistema Sbiancante Due Fasi

    932501947

    Fimo srl

    Fimo srl

    Splendident Daily Sistema Sbiancante Due Fasi
    Prezzo di Listino:

    16,80 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,37 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    16,43 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Splendident Daily Sistema Sbiancante Due Fasi

    SPLENDIDENT
                   DAILY
    Sistema cosmetico sbiancante per i denti in due fasi:
      Prima Fase: lo Stick: ha la funzione di eliminare dalla superficie dei denti il tartaro e la placca batterica e l'ingiallimento causato dalle macchie superficiali esterne di fumo, the, caffè vino rosso e coloranti artificiali. La gomma dello stick è facile da usare e inoffensiva per lo smalto.
      Seconda Fase: il Gel: sbiancante in tubetto, dotato di pennellino applicare, ha la funzione di completare lo sbiancamento dei denti.

    Ingredienti
    Gel: propylene glycol;glycerin; alcohol; pvp; hydroxipropylcellulose; urea peroxide; phosphoric acid; mentha piperita oil.
    Stick: silicone gel; silicon carbide; polypropylene resin.

    Modalità d'uso
    Utilizzare il gel 2 volte al giorno uno al mattino e uno alla sera per 30 giorni, sempre dopo aver lavato accuratamente i denti. Terminato il trattamento si potrà utilizzare lo stick settimanalmente per mantenere il bianco naturale dei denti. E' possibile ripetere il trattamento completo solo dopo un mese dal termine del precedente.
    Lavare i denti.
    Sciacquare lo stick prima e dopo il trattamento.
    Lucidare con lo stick i denti per eliminare le macchie superficiali, esercitando una leggera pressione muovendo lo stick verticalmente.
    Utilizzare lo stick una sola volta all'inizio del trattamento.
    Risciacquare la bocca.
    Asciugare la parte anteriore dei denti con del cotone o un panno.
    Rimuovere il pennellino dal flaconcino e applicare dall'alto verso il basso uno strato di gel su ogni dente, evitando il contatto con le gengive. Intingere il pennellino quando necessario.
    Terminata l'applicazione reinserire il pennello nel flaconcino e chiudere con cura.
    Far asciugare il gel per circa 30 secondi con la bocca aperta.
    Per ottenere migliori risultati aspettare 20 minuti prima di bere, mangiare e fumare.

    Avvertenze
    Interrompere il trattamento in caso si manifestassero irritazioni gengivali o ipersensibilità ai denti. Evitare il contatto con gli occhi, in caso sciacquare abbondantemente con acqua corrente. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto agisce solo sui denti naturali e non ha alcuno effetto sulle protesi dentali come corone, capsule e protesi. Non utilizzare lo stick durante il trattamento con il gel.

    Conservazione
    Conservare il prodotto a temperatura ambiente.

    Formato
    Stick e Gel.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati