-18%
Swisse Capelli Sublimi 30 Capsule

    Swisse Capelli Sublimi 30 Capsule

    980506378

    Swisse

    Health and happiness h&h it.

    Integratore alimentare con vitamine, minerali, olio di ribes nero ed estratto di bamboo
    Prezzo di Listino:

    32,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -5,82 €

    -18%

    Prezzo Finale:

    27,08 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Swisse Capelli Sublimi 30 Capsule

    Swisse BEAUTY CAPELLI SUBLIMI
    NUTRIMENTO E BELLEZZA
    Descrizione
    Integratore alimentare con vitamine, minerali, olio di ribes nero ed estratto di bamboo.
    SWISSE BEAUTY CAPELLI SUBLIMI è una combinazione unica multinutriente con vitamine, minerali e ingredienti di origine naturale che nutre la bellezza dei tuoi capelli dall’interno perchè si mantengano sani e luminosi.
    Biotina e zinco contribuiscono al mantenimento di capelli sani.
    La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
    Il bamboo supporta il benessere dei capelli, fonte naturale di silicio.
    Con olio di ribes nero contenente omega 6.
    Prodotto con elevati standard qualitativi.
    Premium Quality formula.

    SWISSE WELLNESS è una società operante nel settore della salute e del benessere, con la missione di aiutare le persone a vivere più sane e più felici.
    Swisse nasce in Australia alla fine degli anni sessanta e ha oggi oltre 50 anni di esperienza nel mondo degli integratori. Si impegna a investire costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti e nella ricerca scientifica indipendente. I suoi prodotti sono realizzati secondo elevati standard di qualità per integrare la tua nutrizione e aiutarti a vivere al meglio ogni giorno.
    Swisse: a sostegno della salute e del benessere da oltre 50 anni.

    Ingredienti
    Olio di ribes nero (da Ribes nigrum) titolato 15% acido gamma linolenico; involucro: gelatina; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: azorubina, blu brillante FCF; olio di semi di girasole; L-ascorbato di calcio (vitamina C); gluconato di zinco (zinco); estratto secco di bamboo titolato 70% silicio (Bambusa vulgaris Schrad., germe); addensante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; L-selenometionina (selenio); emulsionante: lecitina; gluconato di rame (rame); D-biotina (biotina).

    Caratteristiche nutrizionali
    Apporti medi1 capsula
    al giorno
    %VNR*
    Vitamine:
    - Vitamina C
    - Biotina

    80 mg
    450 mcg

    100%
    900%
    Minerali:
    - Rame
    - Zinco
    - Selenio

    1 mg
    10 mg
    55 mcg

    100%
    100%
    -
    Olio di ribes nero
    di cui acido gamma linoleico
    450 mg
    67,5 mg
    -
    Estratto di bamboo
    (equivalente in germe)
     di cui silicio
    57,15 mg
    1,14 g
    40 mg
    -
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Assumere 1 compressa al giorno.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione.
    Può avere effetti negativi sull’attività e l’attenzione nei bambini.

    Conservazione
    Conservare al riparo dalla luce diretta del sole, in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Flacone da 30 capsule molli da 1360 mg.
    Peso netto 40,8 g.

    Cod. 46-341-20301
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati