-15%
Swisse Salute Ossea 60 Compresse

    Swisse Salute Ossea 60 Compresse

    976767881

    Swisse

    Health and happiness h&h it.

    Swisse Ultiboost Salute Ossea è
    Prezzo di Listino:

    15,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,38 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    13,52 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Swisse Salute Ossea 60 Compresse

    Swisse SALUTE OSSEA
    Descrizione
    Swisse Ultiboost Salute Ossea è una formulazione multi-nutriente, ad alto contenuto di citrato di calcio, vitamina D3 e K2 per integrare la tua nutrizione.
    Il calcio, le vitamine D3 e K2 contribuiscono la mantenimento di ossa sane.
    La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo.
    La vitamina D3 contribuisce a normali livelli di calcio nel sangue.
    Il calcio contribuisce alla normale funzione muscolare. La vitamina D3 contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare.
    Il fabbisogno di calcio può aumentare in base all'età, al sesso, alla dieta, durante la gravidanza e l'allattamento, e dopo la menopausa. Swisse Ultiboost Salute Ossea è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire tre nutrienti benefici per la salute delle ossa.

    Ingredienti
    Sali di calcio dell'acido citrico (calcio), rivestimento della compressa (addensanti: idrossi-propil-metilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa; agenti di carica: talco, cellulosa; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro; oli vegetali (palma e cocco)); agenti di carica: cellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio, menachinone-7 (vitamina K2), colecalciferolo (vitamina D3).

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 3 compresseVNR*
    Vitamina D319,0 mcg380%
    Vitamina K2105 mcg140%
    Calcio1000 mg125%
    *VNR: valore nutritivo di riferimento

    Modalità d'uso
    Tre compresse al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Ciò è particolarmente importante se si sta assumendo warfarin.

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi

    Formato
    Flacone da 60 compresse

    Cod. 46-354-10602
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati