Symbiovag 10ovuli Vaginali

    Symbiovag 10ovuli Vaginali

    930853371

    Guna spa

    Guna spa

    Symbiovag 10ovuli Vaginali
    Prezzo Finale:

    20,66 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Symbiovag 10ovuli Vaginali

    SYMBIOVag
    Dispositivo medico CE di classe IIa.
    SymbioVag per le caratteristiche simbiotiche uniche, dovute alla contemporanea presenza di 2 fermenti lattici specifici, fibra prebiotica (Inulina) e Lattato di calcio, ha un'azione riequilibrante della microflora batterica vaginale, che può essere alterata in seguito a: igiene intima scorretta, uso incongruo di farmaci (antibiotici, antimicotici, chemioterapici), flogosi vaginali, gravidanza e menopausa. Queste condizioni possono comportare un indebolimento della fisiologica flora batterica vaginale abbassando le naturali difese della mucosa. L'uso corretto di SymbioVag contribuisce inoltre a lenire i fastidiosi sintomi associati a vaginosi batterica quali: perdite, prurito, bruciore vaginale e cattivo odore.

    Componenti
    Colture liofilizzate dei seguenti ceppi di lattobacilli: Lactobacillus gasseri e Lactobacillus acidophilus (contenuto totale non inferiore a 1 x 109 batteri vitali), Lattato di calcio, Inulina, miscela di gliceridi semisinietici solidi (Witepsol S 55).

    Modalità d'utilizzo
    Tipo e durata del trattamento: inserire in vagina un ovulo alla sera prima di andare a dormire per un ciclo di trattamento di 10 giorni.
    Come estrarre l'ovulo dal blister:
    • Strappare l'ovulo dal resto del blister nel punto di perforazione.
    • Strappare le linguette di alluminio sulla punto dell'ovulo.
    • Estrarre l'ovulo ed inserirlo profondamente in vagina; utilizzare l'ovulo 1 sola volta ed immediatamente dopo l'estrazione dal blister.

    Avvertenze
    SymbioVag non va utilizzato in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti contenuti ed inoltre non deve essere utilizzato durante il ciclo mestruale; si consiglia di iniziare il trattamento 10 giorni prima del ciclo mestruale e/o immediatamente dopo la sua fine. Data la composizione di SymbioVag, in caso di utilizzo del preservativo è possibile che venga compromessa la sua resistenze alla rottura, comportando quindi una ridotta sicurezza dello stesso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

    Effetti collaterali
    In rari casi, durante l'utilizzo può subentrare bruciore a prurito. In questi casi sospendere l'uso di SymbioVag e consultare il medico.

    Conservazione
    Il prodotto deve essere tenuto in frigorifero ad una temperatura tra 2°C e 8°C. Per il tempo di durata della terapia i blister aperti possono essere tenuti fuori dal frigorifero senza perdita di efficacia. Tuttavia è preferibile conservare in frigorifero il secondo blister della confezione finché non è terminiate il primo. SymbioVag è un prodotto naturale. Alterazioni di colore non ne compromettono la qualità, l'efficacia e la tollerabilità.

    Formato
    Confezione da 10 ovuli vaginali.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati