-4%
Synchrovit Hyal Serum 16,5ml

    Synchrovit Hyal Serum 16,5ml

    943073320

    General topics srl

    General topics srl

    Siero concentrato rivitalizzante, anti-rughe
    Prezzo di Listino:

    46,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,80 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    44,20 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Synchrovit Hyal Serum 16,5ml

    SYNCHROVIT
    Hyal serum
    Descrizione
    Siero concentrato rivitalizzante, anti-rughe.
    Indicato per migliorare in modo veloce e profondo le prerogative estetiche della pelle attraverso una specifica azione contro i segni del crono e fotoinvecchiamento.
    I benefici ottenibili si traducono in:
    - azione idratante;
    - azione levigante e uniformante della texture cutanea;
    - aumento di elasticità e tonicità della pelle del viso e del collo;
    - azione spianante e rimpolpante in grado di diminuire la presenza di rughe superficiali e profonde.

    Modalità d'uso
    Utilizzare mattino e/o sera.
    Dopo un’accurata detersione della pelle, applicare il siero concentrato su viso e/o collo nella quantità resa disponibile da più erogazioni, massaggiando delicatamente sino ad assorbimento completo e uniforme.
    Questo siero innovativo ed efficace può anche essere utilizzato per potenziare l’effetto di altre procedure skincare. Quando utilizzato come base per l’utilizzo di altri prodotti (ad esempio creme da giorno o da notte) attendere che il siero sia uniformemente assorbito, circa un minuto, prima di applicare altri prodotti.
    Rimuovere il cappuccio di protezione, premere sullo stantuffo in testa alla siringa ed erogare il siero sulle dita. Quindi stenderlo sulla pelle del viso/collo in modo uniforme.

    Componenti
    Aqua (water), dimethicone, polymethylsilsesquioxane, glycerin, xylitol, propanediol, polysilicone-11, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, dimethyl sulfone, acetyl glucosamine, sodium hyaluronate, fucose, carnosine, acetyl hexapeptide-8, disodium acetyl glucosamine phosphate, candelilla cera [Euphorbia cerifera (candelilla) wax], olus oil (vegetable oil), hydrogenated vegetable oil, sodium citrate, polyisobutene, Acacia senegal gum, citric acid, butylene glycol, decyl glucoside, xanthan gum, caprylyl glycol, caprylhydroxamic acid, PEG-7 trimethylolpropane coconut ether.

    Avvertenze
    Prodotti cosmetici per uso topico da utilizzarsi esclusivamente per uso esterno e da applicarsi solo su cute integra. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di involontario contatto con le mucose e/o la congiuntiva, risciacquare abbondantemente con acqua e consultare il proprio medico. Qualora si manifestassero intensi e prolungati effetti irritativi, sospendere l’utilizzo del prodotto e consultare il proprio medico. Alloggiare tutti i prodotti SYNCHROVIT in luogo sicuro, protetto dalla luce, lontano da fonti di calore e lontano dalla portata dei bambini. Mantenere il prodotto preferibilmente a temperatura ambiente e comunque non superiore ai 28 °C. Durante la gravidanza si consiglia di utilizzare i prodotti a partire dal 4° mese. Durante l’allattamento si consiglia di richiedere un parere al proprio medico prima di utilizzare i prodotti.

    Formato
    16,5 ml.

    Cod. H7
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati