-20%
Tantum Verde Sos Afte Gel 8ml

    Tantum Verde Sos Afte Gel 8ml

    940086349

    Tantum verde

    Angelini a.c.r.a.f. spa

    Dispositivo medico CE 0477
    Prezzo di Listino:

    11,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,34 €

    -20%

    Prezzo Finale:

    9,56 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Tantum Verde Sos Afte Gel 8ml

    TANTUM VERDE
    SOS AFTE
    GEL

    Descrizione
    Dispositivo medico CE 0477.
    Indicato per il trattamento di afte, stomatiti aftose, afte diffuse, irritazioni del cavo orale e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili.
    La sua formulazione in gel, grazie al beccuccio dosatore, è particolarmente adatta quando le lesioni provocate dalle afte sono ben visibili e localizzate.
    Riduce rapidamente il dolore. Forma un film protettivo persistente della durata di 6 ore ad "effetto barriera" che protegge le lesioni del cavo orale dal contatto con agenti esterni, riducendo i rischi di ulteriori irritazioni.
    Formulato per aderire alle afte o ulcere aftose e lesioni limitandone il contatto con agenti esterni, stimoli chimici, meccanici e termici accelerando il processo di guarigione delle afte e riducendone la durata.
    Grazie agli attivi funzionali contenuti, favorisce la cicatrizzazione delle lesioni accelerando il processo di guarigione. Riduce il bruciore.
    Adatto per adulti e bambini, dai 6 anni in su.
    Non contiene alcool. Non provoca bruciore.

    Modalità d'uso
    Applicare 1-2 gocce di gel, in modo da coprire tutta la lesione, evitando il contatto diretto con l'applicatore. Se la lesione risultasse difficilmente raggiungibile, aiutarsi con un dito pulito o una garza per l'applicazione del gel.
    Evitare di toccare con la lingua per almeno 2 minuti, in modo che il prodotto possa formare il film protettivo e rimanere il più possibile sulla lesione.
    Effettuare l'applicazione 3-4 volte al giorno o più, secondo necessità.
    Per una migliore efficacia del prodotto non mangiare e non bere per almeno un'ora dopo l'applicazione.

    Avvertenze
    Non utilizzare se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. Richiudere il cappuccio dopo ogni applicazione. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro.

    Componenti
    Estratto di Tamarindo titolato e standardizzato in Xiloglucano, Eterosidi di Centella asiatica, Polisaccaridi di Aloe vera, Glicerina Vegetale, Pantenolo, Acqua, Maltodestrine, Polivinilpirrolidone, Carbossimetilcellulosa, Menta olio essenziale, olio di ricino idrogenato etossilato, Acido Citrico, Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, Sodio EDTA, idrossipropilmetilcellulosa, Sucralosio.

    Conservazione
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
    Conservare nella confezione originale a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

    Formato
    Tubo da 8 ml.

    Cod. 421709
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati