Termometro Non Contact Measur

    Termometro Non Contact Measur

    980510996

    Italhealth srl unipersonale

    Italhealth srl unipersonale

    Il termometro a infrarossi sulla fronte è
    Prezzo Finale:

    42,64 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Termometro Non Contact Measur

    ItalHealth
    Non-contact measurement
    Descrizione
    Il termometro a infrarossi sulla fronte è un termometro elettronico che utilizza un sensore a infrarossi per misurare la temperatura del corpo umano per persone di tutte le età. Il suo funzionamento si basa sulla misurazione della radiazione termica naturale che emana dalla fronte.
    Adatto alla misurazione su soggetti di ogni età.

    Caratteristiche tecniche:
    Range di misurazione32°C - 42,9°C
    (89,6°F - 109,2°F)
    Accuratezza±0,3°C (32°C - 42,9°C)
    ±0,5°F (89,6°F - 109,2°F)
    Condizioni generali ambientali
    di utilizzo
    Temperatura: 10°C - 40°C (50.0°F - 104.0°F)
    Umidità: ≤85% RH
    Range di temperatura0,1°C (0,1°F)
    DisplayRetroilluminato, cristalli liquidi 3½
    Valore temperaturamostra il valore più alto rilevato durante la misurazione
    Unità di misura°C o °F
    Memoriaultime 10 misurazioni
    Consumo di energia≤30 mW
    Alimentazione1 PC CR2032
    Vita utile batteria>2500 volte con 1 PC CR2032
    Segnale acusticoAccensione, fine misurazione e
    batteria in esaurimento
    Test autoverifica funzionamentoPremere il tasto ON/OFF/MEM per accendere il dispositivo e tutti i simboli dovrebbero apparire sul display in 1 secondo
    Velocità di misurazione≤1 secondo
    Risparmio energiaSpegnimento automatico dopo 1 minuto
    Frequenza taraturaSe utilizzato per uso privato, non è necessaria taratura
    Per un utilizzo professionale eseguire la taratura annualmente

    Modalità d'uso
    Preme il tasto ON/OFF per accendere il termometro. Per rilevare la temperatura corporea, rivolgere il sensore verso la fronte, mantenendolo ad una distanza di circa 3 cm, premere il tasto SCAN e rilasciarlo. Al suono del beep, che inndica il completamento della misurazione, allontanare il termometro. Il display mostrerà la temperatura rilevata.

    Se sul display compare il simbolo "L", la temperatura del soggetto è inferiore all'intervallo di misurazione.
    Se sul display compare il simbolo "H", la temperatura del soggetto è superiore all'intervallo di misurazione.

    Per cambiare l'unità di misura: a termometro spento premere il tasto ON/OFF per circa 2 secondi, in modo da modificare l'unità di misura da Celsius a Fahrenheit.
    Ricerca memoria: premere il tasto MEM, in modo da richiamare le ultime misurazioni eseguite e poter rivedere le ultime 10 misurazioni eseguite.
    In caso si volesse effettuare una nuova misurazione, premere il tasto ON/OFF, rivolgere il sensore verso la fronte (ad una distanza pari a 3 cm), premere il tasto SCAN e rilasciarlo. Il tempo intercorrente tra le due misurazioni dovrebbe essere superiore ad 1 minuto.
    In caso di misurazione eseguita in ambienti non adatti, il display LCD riporterà errore, qualora non potrà riportare la temperatura. Prima dell’uso il termometro deve essere stabilizzato nell’ambiente di utilizzo per almeno 30 minuti.
    Il termometro si spegnerà automaticamente dopo un mancato utilizzo superiore a 1 min. Oppure digitare il tasto ON/OFF per circa 4 secondi.

    Pulizia: utilizzare un bastoncino imbevuto di alcool o un batuffolo di cotone inumidito con alcool (70% isopropilico) per pulire il corpo del termometro, se sporco. Assicurarsi che nessun liquido penetri all'interno del termometro.
    Non utilizzare detergenti abrasivi, diluenti o benzina per la pulizia e non immergere mai il termometro nell'acqua o altri liquidi per la pulizia. Fare attenzione a non graffiare la superficie del display.

    Avvertenze
    Prima di procedere con la misurazione, il termometro deve essere stabilizzato per almeno 30 min nell’ambiente di utilizzo.
    Non esporre il termometro a scosse elettriche.
    Non modificare questo apparecchio senza autorizzazione del costruttore.
    Non esporre il termometro alla luce del sole o immergerlo in acqua. Non utilizzare in prossimità di campi elettromagnetici, per esempio tenere il prodotto lontano da qualsiasi sistema radio o cellulare.
    Questo apparecchio deve sempre essere mantenuto in luogo pulito ed asciutto.
    Livello di protezione contro scosse elettriche è Tipo BF per parti applicate.
    Lo smaltimento di batterie ed apparecchio devono essere conformi alle vigenti normative ambientali.
    La batteria di questo prodotto è conforme ai requisiti definiti nella Direttiva EU 2006/66/EEC.

    Conservazione
    Conservare il termometro in un luogo asciutto, privo di polvere e contaminazione e lontano dalla luce solare diretta.
    La temperatura ambiente nel luogo di conservazione dovrebbe rimanere equamente costante e all'interno dell'intervallo compreso tra -20°C e 55°C.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 1 termometro frontale ad infrarossi.
    Dimensioni: 105x35x35 mm.
    Peso: 36 g.

    Cod. TTD00300
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati