Thealoz Total Gocce Ocul 10ml

Thealoz Total Gocce Ocul 10ml

987025499

Thea farma spa

Thea farma spa

Dispositivo medico
Prezzo Finale:

22,20 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Thealoz Total Gocce Ocul 10ml

THEALOZ
TOTAL

Descrizione
Dispositivo medico.
Combinazione innovativa di trealosio, acido ialuronico e NAAGA. THEALOZ TOTAL allevia la sensazione di prurito e irritazione, riduce l’arrossamento degli occhi e allevia i sintomi della secchezza oculare di entità moderata-severa.
Indicato per la sindrome da occhio secco di entità moderata-severa per idratare e lenire il prurito, l’arrossamento e l’irritazione oculare.
Solo per uso oftalmico.

Modalità d'uso
1 goccia in ogni occhio, da 3 a 6 volte al giorno.
Non è richiesta particolare formazione per l’uso di THEALOZ TOTAL.
Se psi portano lenti a contatto: rimuoverle prima di usare THEALOZ TOTAL.
Dopo l’uso, attendere almeno 15 minuti prima di rimettere le lenti.
Lavarsi bene le mani prima dell’uso.
Non usare alcuno strumento per aprire il flacone.
Al primo utilizzo di THEALOZ TOTAL, si osserverà che la prima goccia impiegherà maggior tempo per fuoriuscire a causa del sistema di filtraggio nel flacone. Instillare una goccia nella sacca congiuntivale inferiore, tirando delicatamente verso il basso la palpebra inferiore e guardando verso l’alto, chiudere delicatamente l’occhio dopo l’applicazione.
Richiudere il flacone dopo l’uso.

Componenti
Avvertenze
In caso di sovradosaggio non sono stati evidenziati effetti tossici dovuti alla sostanza medicinale NAAGA. In caso di sovradosaggio topico di questo prodotto, sciacquare l’occhio con acqua.
Prodotto da utilizzare solo per un singolo paziente (uso multiplo). In assenza di sufficienti dati, THEALOZ TOTAL non deve essere utilizzato nei bambini, in caso di gravidanza o allattamento con latte materno a meno che non sia consigliato dal medico. Non condividere il flacone con altre persone per evitare contaminazione crociata.
Controllare che la confezione sia intatta prima di utilizzare questo prodotto.
Controllare che l’anello di protezione apposto sul flacone sia intatto prima di utilizzare il prodotto la prima volta.
Per evitare la contaminazione, non toccare con la punta del flacone la superficie dell’occhio o altra superficie.
Se i sintomi peggiorano o non migliorano, contattare un operatore sanitario.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non iniettare e non ingerire.
Dopo l’uso, evitare la guida di veicoli e l’utilizzo di macchinari se la visione è offuscata: attendere alcuni minuti fino a quando la visione non sia tornata nitida.
Attendere almeno 15 minuti in caso di applicazione di due diversi prodotti oftalmici.
Non diluire mai THEALOZ TOTAL e non miscelare con altre soluzioni.
Dopo il primo utilizzo potrebbe fuoriuscire del prodotto dal flacone se esposto a bassa pressione atmosferica.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 8°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 7000329
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati