Trinov Lozione Anticaduta Uomo 30 ml

    Trinov Lozione Anticaduta Uomo 30 ml

    975191558

    Fidia farmaceutici spa

    Fidia farmaceutici spa

    Trinov Lozione Anticaduta Uomo 30 ml
    Prezzo Finale:

    88,21 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Trinov Lozione Anticaduta Uomo 30 ml

    TRINOV
    LOZIONE ANTICADUTA UOMO
    Descrizione
    Trattamento cosmetico indicato per contrastare la caduta e il diradamento dei capelli e per favorirne il naturale processo di ricrescita nell'uomo. Ipoallergenico, dermatologicamente e clinicamente testato.
    L'innovativa formula brevettata consiste di liposomi fosfolipidici contenenti:
    -Acido Di-Homo gamma linolenico (DGLA o Eicosatrienoic acid), acido grasso della serie omega 6, precursore della prostaglandina E1 che stimola il microcircolo e il trofismo dei tessuti;
    -S-Equolo, isoflavonoide derivato dalla soia, in grado di contrastare la produzione di Diidrotestosterone, DHT (principale responsabile della caduta dei capelli);
    -Propionil-L-carnitina, derivato dell'aminoacido carnitina, a nota azione energizzante.

    Ingredienti
    Aqua, lecithin, polysorbate 20, eicosatrienoic acid, equol, carnitinyl propionate HCl, stearamine, tocopherol, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, alcohol denat., glycerin, BHT, tropolone, citric acid.

    Modalità d'uso
    Rimuovere il tappo a vite e inserire la pompa spray o il tappo contagocce in base alla preferenza dell'utilizzatore.
    -Spray: spruzzare 6 volte sulle zone maggiormente diradate (6 spruzzi corrispondono alla dose di 1 ml);
    -Contagocce: applicare il contenuto di due contagocce (1 ml) sulla zona da trattare.
    Per favorire la penetrazione del prodotto massaggiare delicatamente con le dita la zona di applicazione ed estendere poi il massaggio su tutto il cuoio capelluto.
    Non risciacquare. Richiudere il flacone dopo ogni utilizzo.
    Ripetere il trattamento applicando 1 ml al giorno per almeno 6 mesi.

    Avvertenze
    Per uso esterno.
    Non usare il prodotto se la confezione è aperta o danneggiata. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente. Non usare il prodotto in caso di allergie note a uno o più componenti. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con acqua. Dopo l'uso eliminare secondo le norme vigenti. Non disperdere i contenitori vuoti nell'ambiente. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, da +2 a +25°C.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Flacone da 30 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati