-3%
Troca' Dha 30 Capsule

Troca' Dha 30 Capsule

945113330

Uriach italy srl

Uriach italy srl

Integratore alimentare di DHA, con acido folico (Quatrefolic), vitamine e sali minerali, formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza
Prezzo di Listino:

24,70 €

Sconto %:

Sconto:

-0,79 €

-3%

Prezzo Finale:

23,91 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Troca' Dha 30 Capsule

TROCÀ DHA

Descrizione
Integratore alimentare di DHA, con acido folico (Quatrefolic), vitamine e sali minerali, formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza; può risultare utile per apportare una quota bilanciata di nutrienti.
Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza.
Il DHA, assunto nel periodo della gravidanza e dell'allattamento, contribuisce al normale sviluppo cerebrale e della vista nel feto e nel neonato. L'effetto benefico si ottiene con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 che è pari a 250 mg di DHA e EPA.

Ingredienti
Involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; agente umettante: sciroppo di sorbitolo; colorante: ossido di ferro rosso; olio di pesce al 67% in DHA, bisglicinato ferroso, olio di girasole, vitamina C (acido L-ascorbico), bisglicinato di zinco, bisglicinato di magnesio; agenti di rivestimento: E462, E401, E527, trigliceridi a media catena, E570; addensante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; gluconato di manganese, niacina (nicotinamide), vitamina E (D-alfa-tocoferolo); emulsionante: lecitina di girasole; monofluorofosfato di sodio, acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), rame bisglicinato, vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico Quatrefolic [acido (6S)-5 metiltetraidrofolico sale della glucosamina], vitamina D3 (colecalciferolo), ioduro di potassio.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 capsula%VNR*
DHA200 mg 
Folato400 mcg200%
Vitamina C90 mg112,5%
Niacina14 mg87,5%
Vitamina E8 mg66,7%
Acido pantotenico6 mg100%
Vitamina B21,4 mg100%
Vitamina B61,1 mg78,6%
Vitamina B11 mg90,9%
Vitamina D10 mcg200%
Vitamina B121,5 mcg60%
Ferro30 mg214,3%
Zinco10,5 mg105%
Manganese2,5 mg125%
Fluoro1,5 mg42,9%
Rame1,2 mg120%
Iodio220 mcg146,67%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25 °C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 30 capsule gastroprotette
Peso netto 42,3 g
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati