-3%
Ultra Hair Plus 60 Tavolette

    Ultra Hair Plus 60 Tavolette

    906148871

    La strega srl

    La strega srl

    Nature's Plus ULTRA HAIR Plus Complemento alimentare a base di una combinazione naturale di vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali che rinforzano l'elasticità, esaltano e danno luce a tutti i tipi di capelli.
    Prezzo di Listino:

    45,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,54 €

    -3%

    Prezzo Finale:

    43,46 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ultra Hair Plus 60 Tavolette

    Nature's Plus ULTRA HAIR
    Plus


    Complemento alimentare a base di una combinazione naturale di vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali che rinforzano l'elasticità, esaltano e danno luce a tutti i tipi di capelli. L'MSM, a lento rilascio, contenuto in Ultra Hair Plus agisce direttamente sulla cellula aiutandola a stabilire e a mantenere la sua integrità strutturale.
    Non contiene lievito.

    Senza glutine.

    Ingredienti
    MSM (metilsulfonilmetano), vitamina C (acido ascorbico), inositolo, Folligen complesso (estratti standardizzati di foglie di Ginkgo biloba e bacche di Serenoa), colina (bitartrato), L-cisteina (aminoacido in forma libera), PABA (acido paraminbenzoico), vitamina B2 (riboflavina), glucosamina solfato (aminomonosaccaride) da cartilagine bovina e/o guscio di crostacei, acido pantotenico (calcio pantotenato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), niacinamide, vitamina B6 (piridossina cloridrato), zinco (chelato agli aminoacidi da soia), biotina, vitamina A (retinolo equivalente da beta carotene), folato (L-5 metiltetraidrofolato di calcio), cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, silice, rosa canina, spirulina, olio di girasole, crusca di riso, gommalacca.
    Contiene crostacei e soia.

    Valori mediper 2 tavolette
    MSM500 mg
    Vitamina C500 mg
    Inositolo200 mg
    Folligen complesso100 mg
    Colina100 mg
    L-cisteina100 mg
    PABA100 mg
    Vitamina B2100 mg
    Glucosamina solfato50 mg
    Acido pantotenico50 mg
    Vitamina B130 mg
    Niacinamide30 mg
    Vitamina B610 mg
    Zinco5 mg
    Biotina2.000 mcg
    Vitamina A1.000 mcg
    Folato400 mcg

    Avvertenze
    Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Formato
    Flacone da 60 tavolette.

    Cod. 4834
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati