Vea Spray 50 Ecol 50 ml

    Vea Spray 50 Ecol 50 ml

    901851030

    Vea

    Hulka srl

    Vea Spray 50 Ecol 50 ml
    Prezzo Finale:

    16,19 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Vea Spray 50 Ecol 50 ml

      VEA
    SPRAY
    OLIO SECCO SPRAY

    Olio emolliente, idratante, protettivo. Antiossidante ed antirughe. Favorisce la funzione barriera della cute. Lenitivo del prurito. Protezione dei capelli. Utilizzabile come struccante e per la post-depilazione. Per cute secca o arrossata su superfici ampie e su zone pilifere. Prevenzione della secchezza cutanea. Protezione della cute sensibile, sottile. VEA SPRAY usato regolarmente può attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce ed i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare. Doposole. Idratante dopo la doccia o il bagno. Dopobarba. Struccante (compreso il mascara “water proof”). Può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature. Protezione dei capelli, sia normali che secchi, fragili, spezzati o con doppie punte. Riduzione del volume dei capelli crespi.
    Può essere applicato anche in assenza completa di toccamento e sfregamento cutaneo.
    Non contiene acqua, conservanti, profumi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
    Testato per il nichel e il glutine.

    Modalità d'uso
    Nebulizzare sulle zone di cute da trattare ed attendere per alcuni secondi fino all’assorbimento completo, almeno due volte al giorno. L’eventuale massaggio accelera l’assorbimento ed aumenta l’estensione delle zone trattate.
    Come idratante dopo il bagno o la doccia si consiglia di applicare sulla pelle ancora bagnata e poi tamponare delicatamente con l’asciugamano. Dopo la depilazione, sia per l’azione emolliente sia per l’eliminazione dei residui di “ceretta”. Secchezza o arrossamento genitale o perianale, con azione lubrificante.
    Per proteggere i capelli si consiglia di spruzzare (in media 6-8 spruzzi) almeno mezz’ora prima del verificarsi dell’evento traumatico (stiratura, tintura, phon, permanente, bagni di mare, esposizione al sole, piscina). Nel caso di capelli molto voluminosi e crespi l’uso di VEA SPRAY (qualche spruzzo) dopo il lavaggio degli stessi determina una riduzione del loro volume, una facile pettinabilità ed acconciabilità con un piacevole risultato estetico. Come coadiuvante nel trattamento della tricoressi nodosa (capelli spezzati) e delle tricoptilosi (capelli con doppie punte) si consiglia di usare VEA SPRAY tutti i giorni al mattino per il primo mese, poi 2-3 volte alla settimana nei mesi successivi.
    VEA SPRAY nebulizza vitamina E pura mediante aria compressa con un sistema ecologico. L’erogazione avviene in modo uniforme indipendentemente dall’orientamento spaziale della bombola. Si consiglia di rilasciare il pulsante erogatore velocemente dopo lo spruzzo per evitare una fuoriuscita eccessiva del prodotto.

    Avvertenze
    Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Non ingerire.
    Non fare uso improprio.
    Non spruzzare negli occhi.
    Recipiente sotto pressione.

    Conservazione
    Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso.
    Conservare lontano da fiamme o scintille. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente.

    Componenti
    Vitamina E acetato allo stato puro.

    Formato
    Flacone da 50 ml e 100 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati