Versalis 10 Bustine

    Versalis 10 Bustine

    979780018

    Geofarma srl

    Geofarma srl

    Integratore alimentare, contenente Shal-Cur e bromelina
    Prezzo Finale:

    21,14 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Versalis 10 Bustine

    Versalis
    Descrizione
    Integratore alimentare, contenente Shal-Cur e bromelina. L'associazione delle due sostanze favorisce la risoluzione di stati infiammatori ed edematosi.
    Shal-Cur è una materia prima innovativa a base di curcuma e boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) e.s. titolato al 75% min. in acidi boswellici tot., ottenuta con la tecnologia ANeS (Brevetto Europeo n. EP2582359), che migliora la biodisponibilità degli estratti vegetali contenuti.
    La Bromelina [Ananas comosus (L.) Merr.] è costituita da un pool di enzimi dotati di potente attività proteolitica e fibrinolitica. Con edulcorante.

    Ingredienti
    Agente di carica: isomalto; maltodestrine, aromi; emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano*; curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma longa L. rizoma), boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) e.s. tit. al 75% min. in acidi boswellici tot.*; agente antiagglomerante: biossido di silicio; bromelina da gambo d'ananas [Ananas comosus (L.) Merr.], L-arginina*; addensante: gomma di xanthan; trigliceridi a media catena*; edulcorante: sucralosio; antiossidante: esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi*.
    *Componenti della tecnologia brevettata n° EP2582359.

    Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer bustinaPer 2 bustine
    Curcuminoidi da curcuma200 mg400 mg
    Boswellia e.s.
    -da cui acidi boswellici tot.
    200 mg
    150 mg
    400 mg
    300 mg
    L-arginina100 mg200 mg
    Bromelina (2.500 GDU/g)100 mg200 mg

    Modalità d'uso
    Una bustina disciolta in un bicchiere d'acqua (circa 200 ml), da assumere una o due volte a dì, dopo la colazione e/o dopo uno spuntino. Per favorire la dissoluzione del contenuto della bustina, versarlo in un bicchiere e poi aggiungere acqua mescolando continuamente.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
    Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Formato
    Confezione da 10 bustine da 3,4 g.
    Peso netto: 34 g.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati