-4%
Verum Plantafibra 200 g

    Verum Plantafibra 200 g

    905428672

    Planta medica srl aboca

    Euritalia pharma div.coswell

    Verum Plantafibra 200 g
    Prezzo di Listino:

    15,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,66 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    14,54 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Verum Plantafibra 200 g

    VERUM
    PlantaFibra
    Integratore alimentare, fluido concentrato utile per regolarizzare la funzionalità intestinale, sia nei casi di transito rallentato che accelerato.
    Indicato anche per le donne in gravidanza.
    Assunto regolarmente in associazione ad un corretto stile di vita, aiuta a normalizzare l’intestino riducendone l’irritabilità dovuta a stress e cattiva alimentazione causa di svariati disagi (tensioni addominali, irregolarità del transito, meteorismo e flatulenza).
    La sua particolare attività nel favorire la funzionalità intestinale, anche in caso di tensione addominale, è assicurata dalla fibra di Mais ad alta solubilità.
    Fibra di Mais ad alta solubilità
    Rispetto ad altre fibre, questa, dopo l’assunzione, non gelifica e non gonfia perchè svolge la sua azione prebiotica sulla microflora, senza sviluppare la produzione di fastidiosi gas intestinali.
    Aloe vera gel
    Dalle spiccate proprietà emollienti e protettive, e con l’estratto secco liofilizzato di Finocchio, dall’azione carminativa.
    Non contiene conservanti né zuccheri aggiunti e i succhi di Ananas e Mela assicurano un sapore gradevole.
    Senza glutine.

    Ingredienti
     per dose giornaliera 15 ml
    (20 g)
    Fibra solubile da mais
    titolato in fibra 82 %
    4,88 g
    4 g
    Finocchio (foeniculum vulgare) frutti estratto secco liofilizzato90 mg
    Aloe (aloe vera) gel fogliare liofilizzato
    pari a gel fogliare fresco
    40 mg
    8 ml
    Altri ingredienti: mela succo concentrato; acqua; ananas succo concentrato; limone succo concentrato; ananas aroma naturale; limone aroma naturale.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 15 ml di prodotto al giorno, puro o diluito in un bicchiere di acqua o in altri liquidi a piacere, per un periodo di almeno 10 giorni.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Formato
    Flacone da 200 g con misurino dosatore.

    Cod. 5VERFIFLX
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati