-9%
Vetramil Plus 30g

Vetramil Plus 30g

950260428

Bfactory health products b.v.

BFACTORY HEALTH PRODUCTS B.V.

Preparato a base di miele, oli essenziali ed estratto di cardiospermo
Prezzo di Listino:

29,80 €

Sconto %:

Sconto:

-2,79 €

-9%

Prezzo Finale:

27,01 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Vetramil Plus 30g

Vetramil

Descrizione
Preparato a base di miele, oli essenziali ed estratto di cardiospermo.
Trova applicazione come coadiuvante nel trattamento di affezioni cutanee che causano prurito, quali ad esempio l’eczema e le dermatiti. Può essere inoltre utilizzato per ridurre ilprurito causato dalle punture di insetti. Vetramil PLUS è una formula studiata per animali domestici e d’affezione.
Crema a base di miele con oli essenziali ed estratto di cardiospermo. Vetramil PLUS contiene estratto di Cardiospermo che può essere usato in tutti i casi in cui è presente prurito. Vetramil PLUS contiene miele ad elevato contenuto di enzimi. In ambiente umido l’enzima glucosio ossidasi attiva il lento rilascio di piccole quantità di perossido di idrogeno. Alle basse concentrazioni, il perossido di idrogeno svolge un’azione purificante della pelle e favorisce la rigenerazione cellulare. Il basso pH di Vetramil ripristina il normale livello di acidità della pelle, gli oli essenziali allontanano gli insetti ed evitano che gli animali lecchino la crema.

Modalità d'uso
1. Svitare il tappo bianco dal tubo.
2. Capovolgere il tappo.
3. Per aprire il tubo premere la punta del tappo sull’apertura del tubo stesso.
4. Applicare Vetramil 2 o più volte al giorno.
5. Massaggiare bene sulla pelle irritata.
6. Continuare il trattamento fino a guarigione completa.

Componenti
Paraffinum liquidum, mel, petrolatum, aqua, cetearyl alcohol, Cardiospermum halicacabum flower/leaf/vine extract, polysorbate 80, sodium lauryl sulfate, sodium cetearyl sulfate, Lavandula angustifolia oil, Melaleuca viridiflora leaf oil, Ocimum basilicum oil, Pogostemon cablin leaf oil, Thymus vulgaris flower/leaf oil, potassium sorbate, citric acid.

Avvertenze
- Non utilizzare la pomata se la confezione è danneggiata.
- Richiudere la confezione dopo l’uso.
- Evitare la contaminazione del contenuto.
- Non vi sono tempi di attesa dopo l’applicazione di Vetramil.
- Non usare oggetti affilati per aprire il tubo perché potrebbe provocare il distacco di pezzetti della membrana di chiusura e inconvenienti nell’uso della pomata.
- Dopo l’apertura, dal tubetto potrebbe uscire del liquido. L’unguento contiene oli naturali che durante la conservazione possono separarsi in piccole quantità. Ciò non influisce in alcun modo sull’azione del prodotto.
Uso esterno – Uso veterinario.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Tubetto da 30 g.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati