Visuprime 10ml

    Visuprime 10ml

    944800717

    Visufarma spa

    Visufarma spa

    Soluzione oftalmica lubrificante sterile, isotonica e tamponata a pH fisiologico a base di Poloxamer 407, Poliquaternario 133 ed EDTA disodico
    Prezzo Finale:

    20,04 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Visuprime 10ml

    VISUprime
    Descrizione
    Soluzione oftalmica lubrificante sterile, isotonica e tamponata a pH fisiologico a base di Poloxamer 407, Poliquaternario 133 ed EDTA disodico.
    Grazie alla presenza del poloxamer 407, crea una barriera meccanico-fisica protettiva che lubrifica e stabilizza il film lacrimale, riducendo l'evaporazione lacrimale e il rischio di contaminazione microbica.
    È utile nel contrastare i sintomi di discomfort oculare associati a fenomeni infiammatori anche su base infettiva e nel pre e post intervento chirurgico.
    La presenza infine di un sistema tampone salino aiuta a mantenere il pH ai valori fisiologici, regolando l'osmolarità lacrimale.

    Modalità d'uso
    Instillare 1 o 2 gocce 2 volte al giorno nel sacco congiuntivale di ciascun occhio o secondo parere del medico.
    - Rimuovere il tappo di protezione;
    - Instillare 1 o 2 gocce nel sacco congiuntivale dell'occhio interessato tirando leggermente la palpebra inferiore verso il basso e guardando verso l'alto.
    - Dopo l'uso, richiudere immediatamente il flacone: la soluzione può essere riutilizzata entro 28 giorni dopo la prima apertura.

    Componenti
    PQ133 100 mg, poloxamer 407 4.500 mg, EDTA disodico 100 mg, soluzione isotonica tamponata q.b. a ml 100.

    Avvertenze
    - Non utilizzare il prodotto se allergici o ipersensibili ad uno qualsiasi dei componenti.
    - Non usare il flacone se danneggiato o non perfettamente chiuso quando si apre per la prima volta.
    - Non è previsto l'uso delle lenti a contatto indossate.
    - Instillare il prodotto almeno 10 minuti dopo l'utilizzo di altri medicamenti oftalmici.
    - Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    - La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
    - Il prodotto mantiene la sua sterilità fino a 28 giorni dalla prima apertura del flacone.
    - Utilizzare il prodotto entro 28 giorni dalla prima apertura del flacone.
    - Lavare le mani prima di applicare il prodotto.
    - Non toccare gli occhi o qualsiasi altra superficie con la punta del flacone.
    - Chiudere bene il flacone dopo l'utilizzo.
    - Conservare dalla portata dei bambini.
    - Uso oftalmico, non ingerire.
    - Il prodotto è destinato all'uso da parte di un singolo paziente.
    - Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'uso.
    - L'eccesso di prodotto non utilizzato deve essere smaltito secondo le legislazioni locali.
    - Si sconsiglia l'uso in donne in gravidanza, allattamento e negli individui di età inferiore ai 18 anni.
    - In caso di effetti indesiderati interrompere il trattamento e consultare il proprio medico.

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura da 2°C a 8°C.
    Validità post-apertura: 28 giorni.

    Formato
    Flacone da 10 ml.

    Cod. 101194
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati