Vitadha Brain 30morbidine

    Vitadha Brain 30morbidine

    982474862

    U.g.a. nutraceuticals srl

    U.g.a. nutraceuticals srl

    VitaDHA Brain è un integratore alimentare di omega-3 DHA ed EPA, colina e vitamine, in morbidine al gusto limone e frutto della passione
    Prezzo Finale:

    18,13 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Vitadha Brain 30morbidine

    vitaDHA
    Brain
    Descrizione
    VitaDHA Brain è un integratore alimentare di omega-3 DHA ed EPA, colina e vitamine, in morbidine al gusto limone e frutto della passione. Il DHA contribuisce a mantenere le normali funzioni cerebrali e visive con un'assunzione giornaliera di 250 mg. La vitamina D aiuta il regolare funzionamento del sistema immunitario ed a mantenere denti sani. Nei bambini la vitamina D è necessaria per la crescita e lo sviluppo delle ossa. La biotina, la niacina, la vitamina B6 e la vitamina B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. La vitamina B12 e la vitamina B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
    Senza zuccheri (< 0,5 g/100 g), adatto anche per chi deve ridurne l'assunzione.

    Ingredienti
    Olio di pesce deodorizzato e purificato titolato al 50% in DHA e 10% in EPA; edulcoranti: xilitolo, sorbitolo, glicosidi dello steviolo; acqua; gelatina alimentare; bitartrato di colina; correttore di acidità: citrati di sodio; aromi naturali di limone e frutto della passione; nicotinamide (niacina); d-alfa tocoferolo (vitamina E); piridossina cloridrato (vitamina B6); colorante: estratto di paprica; acido pteroilmonoglutammico (acido folico); colecalciferolo (vitamina D3), cianocobalamina (vitamina B12); D-biotina.

    Senza glutine.
    Senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 1 morbidina %VNR*
    Omega-3 totali 355 mg  
    DHA 265 mg  
    EPA 53 mg  
    Colina 42 mg  
    Vitamina E 5 mg 42%
    Vitamina D 5 mcg (200 U.I) 100%
    Niacina 8 mg 50%
    Vitamina B6 1 mg 71%
    Biotina 30 mcg 60%
    Acido folico
    (Vitamina B9)
    200 mcg 100%
    Vitamina B12 2 mcg 80%
    *VNR: valori nutritivi di riferimento giornalieri per adulti.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 morbidina al giorno.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità.
    Validità a confezionamento integro: 2 anni.

    Formato
    Confezione contenente 30 morbidine.
    Peso netto: 49,5 g
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati