Vitalgo Polvere 300g

    Vitalgo Polvere 300g

    935252294

    Promopharma spa

    Promopharma spa

    Alimento a fini medici speciali a base di proteine indicato per il trattamento della malnutrizione
    Prezzo Finale:

    61,24 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Vitalgo Polvere 300g

    Vitalgò
    Descrizione
    Alimento a fini medici speciali a base di proteine indicato per il trattamento della malnutrizione. Polvere solubile con edulcorante (glicosidi steviolici estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).

    Ingredienti
    V-GO Complex: complesso aminoacidico proteico a base di proteine di pisello, aminoacidi liberi e farina di canapa ricca in proteine; curcuma (Curcuma longa Linn, rizoma) polvere, asparago (Asparagus officinalis L.) estratto secco, camu camu (Myrciaria dubia H.B.K., frutto) estratto secco titolato 25% vitamina C, rhodiola (Rhodiola rosea L., radice) estratto secco titolato al 3% in rosavine totali, cacao amaro polvere, BioxSave (miscela di Olea europaea L. frutto e Vitis vinifera L. frutto) polvere; Myrliq: mirra (Commiphora myrrha Nees, resina) estratto secco; edulcorante: glicosidi steviolici.
    V-GO Complex: brevetto PromoPharma.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 gper 2 misurini (20 g)
    V-GO Complex80 g16 g
    Curcuma longa Linn rizoma polvere3 g600 mg
    Camu Camu (Myrciaria dubia H.B.K., frutto) e.s.
    titolato al 25% in vitamina C
    1 g200 mg
    50 mg (60% VNR*)
    Rhodiola rosea L. radice
    tit. 3% in rosavine totali
    0,75 g150 mg
    BioxSave0,5 g100 mg
    Myrliq0,2 g40 mg
    Valore energetico1.150 kJ
    270 kcal
    230 kJ
    54 kcal
    Grassi
    di cui saturi
    5 g
    0 g
    1 g
    0 g
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    2,5 g
    1,5 g
    0,5 g
    0,3 g
    Proteine55 g11 g
    Sale1,2 g240 mg
    Aminoacidi liberi11 g2,2 g
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Diluire due o più misurini del prodotto, secondo la prescrizione medica, con una quantità di acqua sufficiente per ottenere un liquido cremoso ed omogeneo, quindi aggiungere all'alimento o bevanda. Per la diluizione in sacca, aggiungere 500 o 1.000 ml di acqua, in base al fabbisogno idrico del paziente. La soluzione può essere somministrata per sondino naso gastrico utilizzando una pompa peristaltica.

    Avvertenze
    Precauzioni igieniche: lavarsi le mani, utilizzare utensili puliti. Non riutilizzare l'eventuale preparato avanzato. Utilizzare esclusivamente il misurino fornito nella confezione. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere assunto sotto controllo Medico. Da non somministrare come unica fonte alimentare. Non indicato a coloro che necessitano di una dieta con restrizione proteica.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Richiudere sempre accuratamente la confezione ed utilizzare entro un mese dall'apertura.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Barattolo da 300 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati