-15%
Vitastab Tutto Stimolante200ml

    Vitastab Tutto Stimolante200ml

    944438643

    Formevet srl

    Formevet srl

    Mangime complementare liquido per uccelli
    Prezzo di Listino:

    22,30 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,32 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    18,98 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Vitastab Tutto Stimolante200ml

    Vitastab
    Tutto stimolante
    Descrizione
    Mangime complementare liquido per uccelli. Vitastab Tutto Stimolante è un polivitaminico con aminoacidi, oligoelementi, particolarmente indicato nei periodi di elevato fabbisogno come la preparazione della fase riproduttiva, durante l'allevamento, la crescita, lo svezzamento, la muta ed in occasione di mostre, trasporti ed intensa attività fisica.

    Ingredienti
    Saccarosio, sciroppo di glucosio, fruttosio.
    Additivi per litro di mangime complementare: vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: 3a672b/Vitamina A (Palmitato di retinile) 1.000.000 U.I., 3a671/Vitamina D3 (Colecalciferolo) 200.000 U.I., 3a700/Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 15.000 mg, 3a300/Vitamina C (Acido ascorbico) 15.000 mg, 3a880/Biotina 15 mg, 3a820/Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina) 3.500 mg, 3a826/Vitamina B2 (Sale monosodico di riboflavina 5'-fosfato) 2.400 mg, 3a831/Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina) 2.000 mg, Vitamina B12 (Cianocobalamina) 10 mg, 3a316/Acido folico 300 mg, 3a315/Niacinamide 17.500 mg, 3a842/D-pantenolo 6.875 mg, 3a890/Cloruro di colina 86.500 mg.
    Aminoacidi, loro sali e analoghi: 3c322/Monocloridrato di L-lisina, tecnicamente puro 8.580 mg, 3c301/DL-metionina, tecnicamente pura 4.750 mg, 3c410/L-treonina 3.150 mg, 3c440/L-triptofano 1.125 mg.
    Composti di oligoelementi: 3b801/Selenito di sodio 54,75 mg (Se 25 mg). Componenti analitici e relativi tenori: proteina grezza 8,68%, fibra grezza 0%, grassi grezzi 4,88%, ceneri grezze 0,12%, lisina 0,669%, metionina 0,475%, sodio 0%, umidità 73,46%.

    Modalità d'uso
    Agitare il flacone prima dell'uso. Usando l'apposito misurino aggiungere 2 ml di Vitastab Tutto Stimolante in 1 litro di acqua fresca e pulita e somministrare per 3-5 giorni consecutivi, ogni 2-3 settimane, avendo cura di sostituire l'acqua di bevanda tutti i giorni. In alternativa, usando l'apposito misurino, Vitastab Tutto Stimolante può essere aggiunto in ragione di 4 ml per ogni chilogrammo di miscela di semi non integrata per 3-5 giorni consecutivi, da ripetersi ogni 2-3 settimane, avendo cura di preparare la miscela giornalmente.

    Avvertenze
    Non è consentito l'uso contemporaneo di vitamina D2. Evitare l'uso simultaneo con acqua da bere addizionata con cloruro di colina.

    Conservazione
    Conservare nella confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

    Formato
    Confezione da 200 ml.

    Cod. 14099200
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati