-14%
Whimzees Spazzolino S 4 Pezzi

    Whimzees Spazzolino S 4 Pezzi

    970336970

    Wellpet belgium bvba

    Wellpet belgium bvba

    Whimzees Spazzolino S 4 Pezzi
    Prezzo di Listino:

    2,65 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,38 €

    -14%

    Prezzo Finale:

    2,27 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Whimzees Spazzolino S 4 Pezzi

    WHIMZEES
    Spazzolino
    SMALL
    Descrizione
    Alimento complementare per cani a base di ingredienti naturali per la salute dentale e gengivale.
    I denti dei cani necessitano di essere spazzolati da 20 a 30 minuti al giorno, ma non sempre questo viene fatto, ecco perché Whimzees ha prodotto questi snack.
    Il prodotto combatte placca e tartaro, aiuta le gengive, riduce il cattivo odore e supporta la regolare motilità intestinale. Le forme e le cavità, oltre a facilitare la presa e la masticazione, garantiscono un buon afflusso di sangue alle gengive, prevenendo l'alito cattivo e l'insorgere di placca e tartaro; inoltre aiutano a far penetrare lo snack negli spazi più stretti dei denti. Le fibre che compongono il prodotto garantiscono una resistenza maggiore del prodotto, allungando così il periodo di masticazione; concorrono alla lucidazione dei denti e al miglioramento della masticazione.
    Prodotto con ingredienti naturali e vegetali senza conservanti, OGM, carne, mais, grano, glutine e zucchero. Contiene poche calorie. Ogni colore disponibile offre un diverso apporto nutritivo.
    Infine sono disponibili diverse misure dei prodotti per accontentare i cani di tutte le taglie.

    Ingredienti
    Colore verde: Fecola di patate, cellulosa in polvere, lecitina, lievito, farina di lupino, estratto di erba medica, vitamina K, vitamina C, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B12, beta-carotene.
    Colore arancione: Fecola di patate, glicerina, cellulosa in polvere, lecitina, lievito, paprika, estratto di annatto, vitamina A, vitamina C.
    Colore marrone: Fecola di patate, glicerina, cellulosa in polvere, lecitina, lievito, estratto di malto.

    Modalità d'uso
    Si consiglia un solo snack del formato appropriato al giorno.

    Avvertenze
    - Non indicato per cani di età inferiore a 9 mesi o di peso inferiore a 2 kg.
    - Assicurarsi che il cane abbia sempre acqua fresca a disposizione.
    - Controllare il cane per accertarsi che lo snack venga masticato correttamente. Ingoiare il prodotto senza avere masticato per bene potrebbe risultare dannoso, o addirittura fatale.

    Conservazione
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Disponibili in confezioni da 4 o 24 pezzi o anche sfusi.
    Indicato per cani da 7 a 12 kg.

    Cod. WHZ202 (sfusi)
    WHZ702 (4 pezzi)
    WHZ302 (24 pezzi)
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati