-10%
Xanadepur 300ml

    Xanadepur 300ml

    934723418

    Promopharma spa

    Promopharma spa

    Integratore alimentare con estratti di tarassaco e cardo mariano che favoriscono le funzioni depurative dell'organismo, fillanto e boldo coadiuvanti la funzionalità epatica e con rafano nero e finocchio favorenti la funzione
    Prezzo di Listino:

    24,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -2,49 €

    -10%

    Prezzo Finale:

    21,71 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Xanadepur 300ml

    XANADEPUR
    Descrizione
    Integratore alimentare con estratti di tarassaco e cardo mariano che favoriscono le funzioni depurative dell'organismo, fillanto e boldo coadiuvanti la funzionalità epatica e con rafano nero e finocchio favorenti la funzione digestiva. La formulazione si completa con estratto di moringa. Contiene edulcorante (glicosidi steviolici estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).

    Ingredienti
    Acqua, mela succo concentrato, prugna succo concentrato, moringa (Moringa oleifera Lam., foglie) e.s. E:D=1:4, tarassaco (Taraxacum officinale Weber, radice) e.s. tit. 2% inulina, cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn., frutti] e.s. tit. 80% silimarina, fillanto (Phyllanthus niruri L., fiori e foglie) e.s. tit. 3% tannini, rafano nero [Raphanus sativus var. niger (Mill.), radice] e.g. D:E=1:2, boldo (Peumus boldus Molina, foglie) e.s. tit. 0,05% boldina, finocchio (Foeniculum vulgare Mill., semi) e.s. E:D=1:4; acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato; edulcorante: glicosidi steviolici.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 10 ml
    Moringa e.s E:D=1:4150 mg
    Tarassaco e.s.
    tit. 2% inulina
    150 mg
    Cardo mariano e.s.
    tit. 80% silimarina
    100 mg
    Fillanto e.s.
    tit. 3% tannini
    80 mg
    Rafano nero e.g. D:E=1:280 mg
    Boldo e.s.
    tit. 0,05% boldina
    50 mg
    Finocchio e.s. E:D=1:450 mg

    Modalità d'uso
    Si consiglia di diluire 10 ml in un abbondante bicchiere d'acqua (200 ml), preferibilmente al mattino lontano dal pasto.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Agitare bene prima dell'uso. L'eventuale presenza di residuo sul fondo è dovuto all'utilizzo di materie prime di origine vegetale naturali. Una volta aperto si consiglia di conservare in frigorifero.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Flacone da 300 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati