Xantalben Gel 150ml

950497279

Orsana italia srl

ORSANA ITALIA Srl

Integratore alimentare a base di farina di semi di carrube, estratto di malva, L
Prezzo Finale:

21,42 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Xantalben Gel 150ml

Xantalben Gel

Descrizione
Integratore alimentare a base di farina di semi di carrube, estratto di malva, L. reuteri tindalizzato, vitamina PP e frutto-oligosaccaridi (FOS). Il prebiotico FOS aiuta a favorire l'equilibrio della flora intestinale. La malva svolge un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e favorisce la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti
Acqua; stabilizzante: glicerolo; frutto-oligosaccaridi (FOS); edulcorante: xilitolo; malva estratto glicerico (Malva sylvestris L.-folium), L. reuteri SGL01 tindalizzato, farina di semi di carrube, vitamina PP (nicotinamide), aroma; correttore di acidità: acido lattico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi in 3 ml in 4 ml
Malva estratto glicerico 150 mg 200 mg
L. reuteri SGL01 tindalizzato 3 mld 4 mld
Vitamina PP 9 mg
(56% VNR*)
12 mg
(76% VNR*)
Frutto-oligosaccaridi 300 mg 400 mg
Farina di semi di carrube 15 mg 20 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 ml di prodotto 3-4 volte al giorno, durante e/o dopo i pasti. Il prodotto può essere assunto tal quale o aggiunto al latte. Per un corretto uso del prodotto nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Agitare vigorosamente il flacone prima di ogni utilizzo.
Estrarre la siringa graduata dalla confezione; aprire il flacone e introdurre la punta della siringa nel foro del sottotappo; capovolgere il flacone e, tenendo salvamente la siringa, tirare delicatamente lo stantuffo fino alla dose desiderata. Rimettere il flacone in posizione verticale e rimuovere la siringa. Dopo l'uso richiudere il flacone e sciacquare la siringa con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età per evitare l'ingestione accidentale. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare se la confezione non è integra e/o oltre la data di scadenza.
L'eventuale formazione di precipitato solido in soluzione è riconducibile alla presenza di sostanze in dispersione; ciò non inficia in alcun modo la funzionalità del prodotto. Residui di precipitato possono depositarsi sul foro del riduttore e/o essere visibili nella siringa dosatrice. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore dirette.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato ed in confezione integra.

Formato
150 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati