-15%
Xemose Balsamo+olio Lav Promo

Xemose Balsamo+olio Lav Promo

980527598

Uriage laboratoires dermatolog

Uriage laboratoires dermatolog

Balsamo-olio lenitivo anti-prurito: trattamento dalla texture balsamo-olio formulato per la secchezza severa e la pelle a tendenza atopica
Prezzo di Listino:

29,90 €

Sconto %:

Sconto:

-4,58 €

-15%

Prezzo Finale:

25,32 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Xemose Balsamo+olio Lav Promo

URIAGE
Xemose

BALSAMO-OLIO LENITIVO ANTI-PRURITO
+ OLIO DETERGENTE LENITIVO

Descrizione
Balsamo-olio lenitivo anti-prurito: trattamento dalla texture balsamo-olio formulato per la secchezza severa e la pelle a tendenza atopica. Nutriente e protettiva, lenisce immediatamente e a lungo la sensazione di prurito con efficacia anti-recidiva 48 ore. La sua texture balsamo-olio si assorbe velocemente e permette un'immediata vestizione. Riduce la frequenza dei picchi di secchezza e procura un sollievo duraturo. Agisce simultaneamente sulle funzioni delle 3 barriere per un sollievo rapido e duraturo: il Cerasterol-2F rafforza la barriera cutanea, il complesso TLR2- Regul modula la barriera immunitaria e l'acqua termale di Uriage riequilibra la barriera microbica. Contiene: Acqua Termale Uriage, Chronoxine, Cerasterol-2F, Complesso TLR2- Regul, Olio di Illipe. Consigliabile per: viso e corpo (bebè, bambini e adulti). Uso quotidiano, ipoallergenico, senza profumo.
Olio detergente lenitivo: protegge contro la disidratazione cutanea e lenisce le sensazioni di prurito e di malessere cutaneo. La sua schiuma morbida deterge con delicatezza e procura un'immediata sensazione di benessere che si prolunga nel tempo. Per cute secca e molto secca o a tendenza atopica. Nutre la pelle: Xémose Olio Lavante lascia una sottile pellicola protettiva e non grassa che protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Lenisce: arricchito in burro di karitè, lenisce e calma le sensazioni di prurito, di "pelle che tira" e di malessere cutaneo. Contiene: glicerina, burro di karité, cerasterol-2F. Consigliabile per: viso e corpo (bebè, bambini e adulti). Uso quotidiano. Ipoallergenico. Senza profumo.

Modalità d'uso
Balsamo-olio lenitivo anti-prurito: applicare quotidianamente sulla pelle perfettamente pulita e asciutta.
Olio detergente lenitivo: applicare su una pelle bagnata, massaggiare, sciacquare e asciugarsi delicatamente.

Componenti
Balsamo-olio lenitivo anti-prurito: aqua (water, eau), C13-15 alkane, hydrogenated polydecene, butyrospermum parkii (shea butter), cetearyl ethylhexanoate, isononyl isononanoate, beheneth-25-butylene glycol, glycerin, 1,2-hexanediol, shorea stenoptera seed butter, brassica campestris (rapeseed) sterols, chlorphenesin, xanthan gum, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium olyacrylate, alfa-cymen-5-ol, tocopheryl acetate, raspberry seed oil/palm oil aminopropanediol esters, sodium hydroxide, asiaticoside, phytosphingosine, borage seed oil aminopropanediol amides, citric acid.
Olio detergente lenitivo: aqua (water, eau), glycerin, hydrogenated starch hydrolysate, sodium cocoamphoacetate, PEG-7 glyceryl cocoate, sodium cocoyl glutamate, sodium laureth sulfate, sodium laureth-8 sulfate, ceteareth-60 myristyl glycol, polysorbate 20, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium chloride, citric acid, magnesium laureth sulfate, sodium oleth sulfate, polyquaternium-10, magnesium laureth-8 sulfate, PEG-75 shea butter glycerides, magnesium oleth sulfate, sodium acetate, brassica campestris (rapeseed) sterols, raspberry seed oil/palm oil aminopropanediol esters.

Formato
Balsamo-olio lenitivo anti-prurito: flacone da 500 ml.
Olio detergente lenitivo: tubo da 200 ml.

Cod. 65161078
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati