Xiloial Zero Soluzione Oftalmica 10 ml

    Xiloial Zero Soluzione Oftalmica 10 ml

    933868263

    Polifarma spa

    Polifarma spa

    Xiloial Zero Soluzione Oftalmica 10 ml
    Prezzo Finale:

    20,48 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Xiloial Zero Soluzione Oftalmica 10 ml

    XILOIAL ZERO Dispositivo medico CE, classe IIb. Soluzione oftalmica sterile con Acido Ialuronico 0,2% e TS-Polisaccaride 0,2%. L’acido ialuronico presente in XILOIAL ZERO, ad alto peso molecolare, dà origine a soluzioni mucomimetiche con elevate proprietà lubrificanti; la viscosità di tale soluzione è tale da consentire un elevato effetto idratante ed una stabilizzazione del film lacrimale. Il TS-Polisaccaride è una sostanza vegetale, estratta dai semi della pianta di tamarindo (Tamarindus Indica) utile per la protezione della superficie corneo congiuntivale. Il TS-Polisaccaride forma sulla superficie oculare un film protettivo in grado di favorire il ripristino del normale equilibrio fisiologico del film lacrimale e della superficie oculare.
    Soluzione oftalmica sterile, senza conservanti, indicata nel trattamento dell’occhio secco. XILOIAL ZERO è consigliato indicato per un sollievo immediato rapido ed una protezione prolungata della superficie corneo congiuntivale da bruciore, arrossamento, irritazioni dovute a cause fisiche ambientali (vento, esposizione prolungata ai raggi solari, fumo di sigaretta, aria secca) a stress visivo (intenso impegno della vista, videoterminali) o a fattori meccanici (lenti a contatto, interventi di chirurgia oculare). Il prodotto è utilizzabile in presenza di lenti a contatto, data l’assenza di conservanti nella formulazione.

    Modalità d'utilizzo
    Instillare 1 o 2 gocce di XILOIAL ZERO nell'occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone. È possibile ripetere l'operazione più volte al giorno, secondo necessità.

    Avvertenze
    Il prodotto è solo per uso esterno oftalmico. Dopo la somministrazione, può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo che comunque scompare entro pochi minuti: è conveniente attendere la scomparsa dell'offuscamento prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva (guida di autovetture, impiego di macchinari, ecc.). Non utilizzare Xiloial ZERO se il flacone risulta danneggiato. Evitare di toccare l'occhio con la punta del flacone. Non rilasciare più di 30 gocce consecutive. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Lasciar trascorrere 10-15 minuti tra l'instillazione di Xiloial ZERO e l'eventuale instillazione di farmaci per uso oftalmico esterno. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere il preparato fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non ingerire.

    Conservazione
    Conservare al di sotto di 25°C. Utilizzare il flacone entro 90 giorni dalla prima apertura. Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'uso.

    Componenti
    Acido ialuronico; TS-polisaccaride; mannitolo; sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; acqua per preparazioni iniettabili.

    Formato
    Flacone multidose senza conservanti da 10 ml.

    Cod. 373
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati