-1%
Ylavit Gocce 15 ml

    Ylavit Gocce 15 ml

    924843129

    Doafarm group srl

    Doafarm group srl

    Ylavit Gocce 15 ml
    Prezzo di Listino:

    15,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,18 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    15,32 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ylavit Gocce 15 ml

    YLAVIT
    Gocce
    Descrizione
    Integratore alimentare multivitaminico indicato in caso di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.

    Ingredienti
    Fruttosio, acqua depurata, acido L-ascorbico; emulsionante: E432; acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, calcio D-pantotenato, palmitato di retinile; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; cianocobalamina, riboflavina, cloridrato di tiamina, colecalciferolo, cloridrato di piridossina; edulcorante: sucralosio; acido pteroil-monoglutammico; antiossidante: palmitato di L-ascorbile; D-biotina.

    Senza glutine.

    Senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Componentiper 10 gocceper 100 ml% VNR*
    Vitamina A350 mcg70.000 mcg43,7
    Vitamina D310 mcg2.000 mcg200
    Vitamina E4 mg800 mg33,3
    Vitamina C35 mg7.000 mg43,7
    Vitamina B10,3 mg60 mg27,2
    Vitamina B20,4 mg80 mg28,5
    Niacina4,2 mg840 mg26,2
    Vitamina B60,3 mg60 mg21,4
    Acido folico90 mcg18.000 mcg45
    Vitamina B120,6 mcg120 mcg24
    Biotina7,5 mcg1.500 mcg15
    Acido pantotenico2 mg400 mg33,3
    *Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto al giorno.
    E' possibile diluire le gocce in acqua o altro liquido.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Non superare la dose giornaliera massima raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore ai 25°C.
    Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
    Una volta aperto il flacone, richiuderlo immediatamente e conservarlo in frigorifero.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Flacone da 15 ml.

    Cod. 990006
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati