Youderm Pelle Pura Body 250 ml

    Youderm Pelle Pura Body 250 ml

    932511948

    A.menarini ind.farm.riun.srl

    A.menarini ind.farm.riun.srl

    Youderm Pelle Pura Body 250 ml
    Prezzo Finale:

    15,36 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Youderm Pelle Pura Body 250 ml

    YOU•DERM
                  BODY
    Gel doccia purificante e seboregolatore, adatto per la pelle di tutto il corpo perché a pH fisiologico 4.5. Grazie alla sua formulazione specifica, rimuove le impurità dell’epidermide senza alterarne l’equilibrio idrolipidico, lasciando la pelle idratata e protetta dalla proliferazione batterica e fungina. La sua azione al contempo efficace e delicata lo rende un prodotto ideale anche per lavaggi frequenti o quotidiani. Particolarmente adatto per la detersione del corpo per chi frequenta ambienti pubblici ed affollati, dopo l’attività sportiva in piscina o in palestra, per chi frequenta spogliatoi comuni e saune.
           Acido Salicilico
    Azione sebo regolatrice e di inibizione della proliferazione batterica.
           Acido Deidroacetico
    Assicura una protezione da funghi e spore.
           Pantenolo e Jaguar Excel
    Creano un film protettivo sulla cute in grado di ripristinare il corretto film idrolipidico.
           Tea Tree Oil
    Estratto naturale con importanti proprietà antisettiche e antimicotiche, attivo nei confronti di gram+, gram-, funghi e lieviti.
           Ossigeno Attivo
    Sono olî vegetali che rilasciano gradualmente ossigeno attivo, efficace nel controllare la proliferazione batterica e favorire il rinnovamento cutaneo.
           Estratti glicerici di Aloe, Elicriso e Timo
    Complesso di specie botaniche coadiuvanti per il trattamento delle micosi; grazie alle loro proprietà filmogene proteggono la pelle dalle aggressioni esterne chimiche e microbiologiche.
    Senza parabeni.
    Dermatologicamente testato con studi in vitro ed in vivo.

    Modalità d'uso
    Si applica sulla pelle bagnata con una spugna o direttamente con le mani, risciacquando poi con acqua tiepida.

    Componenti
    Aqua (water); sodium laureth sulfate; cocamidopropyl betaine; sodium chloride; melaleuca alternifolia (tea tree) oil; leaf oil; ozonized sunflower seed oil; thymus vulgaris (thyme) flower/ leaf extract; panthenol; helichrysum italicum flower extract; aloe barbadensis leaf juice; sodium salicylate; salicylic acid; glycerin; hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride; sodium benzoate; sodium dehydroacetate; parfum (fragrance); disodium cocoamphodiacetate; polysorbate 20; citric acid; ci 42090 (blue 1); ci 19140 (yellow 5); potassium sorbate; benzyl alcohol.

    Formato
    Flacone da 250 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.