-16%
Zincogen Pet Immuno Pasta 30g

Zincogen Pet Immuno Pasta 30g

942983279

N.b.f. lanes srl

N.b.f. lanes srl

Mangime complementare per gatti di tutte le età
Prezzo di Listino:

31,00 €

Sconto %:

Sconto:

-4,90 €

-16%

Prezzo Finale:

26,10 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Zincogen Pet Immuno Pasta 30g

Zincogen Pet Immuno

Descrizione
Mangime complementare per gatti di tutte le età.
Con beta-glucani da lievito di birra, lisina, zinco, selenio, estratto di Echinacea angustifolia e vitamine B6, C, D, E.
Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario del gatto supportando le capacità naturali di difesa dell’organismo.

Ingredienti
Oli e grassi vegetali (olio di germe di mais raffinato), mono-, di- e trigliceridi ai acidi grassi di origine vegetale (acido palmitico), proteine animali idrolizzate (origine avicola), prodotti del lievito (frazioni cellulari da Saccharomyces cerevisiae (β -1,3/1,6 glucani 75%) 5,34%, nucleotidi 5’ fosfato da lievito di birra 3,1%), farina (di semi) di soia, oli e grassi vegetali (olio di semi di soia), proteine animali idrolizzate (origine avicola), proteina di pesce idrolizzata, lieviti inattivati, lattoferrina 0,5%, oli e grassi vegetali (olio di colza) Additivi: Additivi nutrizionali: aminoacidi, loro sali ed analoghi: 3c321 L-lisina cloridrato 208.333,3 mg/kg vitamine: 3a300 vitamina C 20.833,3 mg/kg, 3a700 vitamina E (tutto-rac alfa-tocoferil acetato) 20.833,3 mg/kg, 3a831 vitamina B6 2.083,3 mg/kg, 3a671 vitamina D 20.833 UI/kg Oligoelementi: 3b817 seleniometionina prodotta da Saccharomyces cerevisiae NCYC R645 20.000 mg/kg (Selenio 40 mg/kg), 3b603 Zinco ossido 15.500 mg/kg (Zinco 12.446,5 mg/kg) Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: echinacea (Echinacea angustifolia DC) estratto 4.166,6 mg/kg, rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) estratto 1.375 mg/kg Additivi tecnologici: 1c322i lecitine, E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale, E551a acido silicico, precipitato ed essiccato, 1b306(ii) estratti ricchi di tocoferolo da oli vegetali..

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 1,2 g di pasta
L-lisina cloridrato 250 mg
Beta-glucani 48 mg
Nucleotidi 37,5 mg
Vitamina C 25 mg
Vitamina E 25 mg
Zinco 15 mg
Lattoferrina 6 mg
Echinacea estratto tit. 4% rchinacoside 5 mg
Vitamina B6 2,5 mg
Selenio 48 mcg
Vitamina D 25 UI

Modalità d'uso
Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo in ragione di: GATTI: 1,2 g di pasta (pari a 1 tacca del pistone graduato = 1 ml) al giorno. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta e calore a una temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Confezione contenente 1 siringa da 30 g.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati