-5%
Biretix Mask 25 ml

    Biretix Mask 25 ml

    922978465

    Difa cooper spa

    Difa cooper spa

    Biretix Mask 25 ml
    Prezzo di Listino:

    19,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,95 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    18,95 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Biretix Mask 25 ml

    BiRetix
    MASK
    Trattamento seboriequilibrante potenziato a base di RetinSphere® e Argilla attiva. La sinergia dei componenti di BiRetix MASK consente di avere un effetto seboriequilibrante e purificante immediato e permette di riportare i follicoli della cute al loro stato fisiologico ottimale.
    Indicata per cute seborroica o a tendenza acneica. BiRetix MASK è una formulazione particolarmente adatta a migliorare le condizioni di cute sensibile o compromessa e per gestire l'eccessiva produzione di sebo, spesso associata alle patologie della pelle.

    Modalità d'uso
    Dopo la detersione con prodotti delicati che rispettano il film idrolipidico, applicare un leggero strato di BiRetix MASK e distribuirlo in modo uniforme su tutto il viso (evitando la zona perioculare e le labbra) o su altre zone come spalle o tronco. Lasciare in posa il prodotto per circa 30 minuti. Successivamente risciacquare con acqua tiepida e asciugare la pelle tamponando delicatamente. In caso di cute a tendenza acneica si suggeriscono 1-2 applicazioni alla settimana, o secondo parere medico, in complemento agli altri trattamenti specifici per l'acne. BiRetix MASK può anche essere applicato alla sera come velo sottile e lasciato in posa per tutta la notte. Rimuovere il mattino seguente con acqua tiepida e asciugare la pelle tamponando delicatamente.

    Avvertenze
    È consigliabile non esporsi alla radiazione solare diretta o a lampade solari dopo l’applicazione.
    È consigliabile l’utilizzo di un fotoprotettore da applicare al mattino.
    Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare con abbondante acqua.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente in luogo asciutto, non esporre a fonti di luce diretta.

    Componenti
    Aqua; ascorbyl palmitate; behenyl alcohol; benzyl alcohol; bht; butylene glycol; butylparaben; c12-15 alkyl benzoate; caprylic/capric triglyceride; caprylyl glycol; cetyl alcohol; ci 77891; citric acid; dehydroacetic acid; dimethicone; dimethyl isosorbide; ethylparaben; hydrogenated lecithin; hydroxypinacolone retinoate; isobutylparaben; kaolin; lecithin; methylparaben; oryza sativa bran oil; palmitoyl hydroxypropyltrimonium amylopectin/glycerin crosspolymer; papain; phenoxyethanol; polysorbate 20; propylparaben; retinol; sodium dehydroacetate; solum fullonum; steareth-2; steareth-21; tocopherol; xanthan gum.

    Formato
    Tubo da 25 ml.

    Cod. 22810034
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati