Blepha Eyebag Mascherina Risc

    Blepha Eyebag Mascherina Risc

    982695823

    Thea farma spa

    Thea farma spa

    Mascherina riscaldante
    Prezzo Finale:

    25,27 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Blepha Eyebag Mascherina Risc

    BLEPHA
    EYEBAG
    Descrizione
    Mascherina riscaldante. Allevia secchezza, stanchezza e dolore oculari associati alla disfunzione delle ghiandole di Meibomio (la MGD è una delle principali cause dell'occhio secco) e ad altre patologie oculari. Può anche alleviare il disagio avvertito dai portatori di lenti a contatto che soffrono di occhio secco. Effetto rapido e di lunga durata.
    Mascherina fatta a mano e brevettata, riutilizzabile.
    Modalità d'uso
    Per le prime 2 settimane, applicare BLEPHA EYEBAG, due volte al giorno, mattina e sera, 5-10 minuti ogni volta. Dopo le prime 2 settimane, la normale cadenza di applicazione è da 3 a 4 volte alla settimana; in base alla gravità dei sintomi è possibile regolare la frequenza.

    Estrarre BLEPHA EYEBAG dalla scatola e deporlo su un piatto pulito, asciutto e adatto all’uso nel microonde. Assicurarsi sempre che il piatto utilizzato sia perfettamente pulito.
    1. Riscaldare BLEPHA EYEBAG per 1 minuto in un forno a microonde ben funzionante e alla massima potenza, quindi lasciare raffreddare completamente.
    Potenza del forno a microonde e durata del riscaldamento:
    oltre 750 W per 30 secondi;
    750 W e inferiore per 40 secondi.
    2. Scuotere BLEPHA EYEBAG per distribuire uniformemente i semi di lino al suo interno, aiutando così la diffusione del calore.
    3. Prima di applicare BLEPHA EYEBAG sulle palpebre chiuse, controllare che sia calda in modo piacevole ma non eccessivo. Testare attentamente sul polso la temperatura del lato grigio (in seta) di BLEPHA EYEBAG. Se è troppo calda, attendere qualche minuto, quindi controllare di nuovo e poi applicare sugli occhi.
    4. dopo essersi assicurati che la temperatura è confortevole, sdraiarsi e applicare la mascherina sulle palpebre chiuse. Applicare un lato o l’altro della mascherina in base alle proprie preferenze. Il lato nero è meno caldo. Si può poi passare al lato in seta entro 10 minuti. Rilassarsi con BLEPHA EYEBAG in posizione per 5-10 minuti.
    5. Rimuovere BLEPHA EYEBAG dagli occhi. A causa dell'effetto riscaldante della mascherina, è normale che la pelle risulti arrossata dopo l'uso.
    6. Terminata l’applicazione, massaggiare le palpebre chiuse per facilitare la distribuzione della secrezione oleosa delle ghiandole di Meibomio. Ripetere diverse volte per circa 30 secondi.
    7. Dopo l’uso di BLEPHA EYEBAG e il massaggio, è possibile detergere le palpebre con uno specifico prodotto per la pulizia palpebrale.
    8. Dopo l’uso, riporre sempre BLEPHA EYEBAG nella sua scatola.

    In caso di occhio secco
    1. Pulizia delle palpebre:
    - riscaldamento: il calore scioglie le secrezioni lipidiche all'interno della ghiandola permettendo così l'efficace distribuzione del film lacrimale;
    - massaggiare le palpebre per facilitare l'eliminazione del melibum che intasa le ghiandole di Melibomio;
    - pulire palpebre e ciglia con un prodotto adatto alla cura degli occhi per rimuovere secrezioni, depositi o crosticine.
    2. Idratazione: ideale l'uso di un collirio privo di conservanti per mantenere l'occhio idratato e in uno stato di comfort tutto il giorno.

    Componenti
    Seta e cotone naturali, lino non trattato (semi di lino).

    Avvertenze
    Non usare BLEPHA EYEBAG se la cute perioculare è screpolata o sanguina.
    Non applicare BLEPHA EYEBAG sul viso in caso di ipersensibilità nota al lino, ai semi di lino o a qualsiasi altro componente di BLEPHA EYEBAG.
    Possono verificarsi i seguenti effetti collaterali: irritazione di occhi/ciglia, dolore, arrossamento e prurito. In caso di effetti collaterali o di sensazioni insolite dopo l’applicazione del prodotto, rivolgersi a un operatore sanitario e riferire le dovute informazioni al distributore locale, al produttore o alle autorità sanitarie locali.
    Non utilizzare se la confezione è danneggiata.
    Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare BLEPHA EYEBAG nella sua scatola, in un luogo pulito e asciutto. Se utilizzata una volta al giorno, la mascherina BLEPHA EYEBAG deve essere sostituita dopo 6 mesi.

    Cod. 7000285
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati