-3%

Lacrisun Tonic 5% 10ml

985581887

Diadema farmaceutici srl

Diadema farmaceutici srl

Soluzione oftalmica ipertonica per il trattamento dell'edema corneale che si verifica in seguito ad un danno meccanico, tossico, distrofico o infiammatorio
Prezzo di Listino:

23,00 €

Sconto %:

Sconto:

-0,67 €

-3%

Prezzo Finale:

22,33 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Lacrisun Tonic 5% 10ml

Lacrisun
TONIC 5%
Descrizione
Soluzione oftalmica ipertonica per il trattamento dell'edema corneale che si verifica in seguito ad un danno meccanico, tossico, distrofico o infiammatorio.
Rendendo la lcarima ipertonica richiama, per effetto osmotico, l'eccesso di acquo dal tessuto corneale, riducendo lo stato edemigeno.
Indicato per:
- disagio visivo, bruciore, irritazione oculare causati da un edema corneale;
- in caso di abnorme accumulo di fluidi causato dall'edema corneale, in presenza o meno di infiammazione o di traumi contusivi dopo interventi di refrattiva o di chirurgia oftalmica, cataratta, trapianti, distacchi di retina, trapianti di cornea, scompensi dell'endotelio corneale ed in tutti gli scompensi della cornea distrofici, meccanici, tossici e infiammatori.

Modalità d'uso
1. Aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione.
2. Premere delicatamente il flacone e instillare 2 gocce in ciascun occhio; ripetere l'operazione in base alle esigenze.

Componenti
Riboflavina sodio fosfato (0,075%), sodio cloruro (5%), vitamina E TPGS, sodio ialuronato, L-prolina, L-glicina, L-leucina, L-lisina cloridrata, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata.

Senza conservanti.

Avvertenze
- Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- Il prodotto è monopaziente.
- Non utilizzare nei casi di riconosciuta intolleranza o ipersensibilità ai suoi componenti.
- Non usare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
- In caso di problemi durante l'uso, interrompere il trattamento e consultare un medico.
- Durante l'applicazione del prodotto, non toccare l'occhio o qualsiasi altra superficie con la punta dell'erogatore.
- La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
- La soluzione può macchiare superfici e tessuti.
- In rari casi sono stati riscontrati fenomeni di microcalcificazioni corneali in pazienti con pregresse patologie corneali e trattati con preparazioni oftalmiche contenenti fosfati. In tal caso di consiglia di utilizzare il prodotto sotto la supervisione del proprio medico.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore e comunque a temperature inferiori a 25 °C.
Dopo l'uso chiudere immediatamente il flacone; il contenuto rimasto può essere riutilizzato fino a tre mesi dall'apertura.

Formato
Flacone multidose da 10 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati