-4%
Blumar Spray Soluzione Isoton

    Blumar Spray Soluzione Isoton

    938289636

    Air liquide medical syst. srl

    Giuriati group srl

    Blumar Spray, è
    Prezzo di Listino:

    12,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,49 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    12,41 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Blumar Spray Soluzione Isoton

    BLUMAR SPRAY ISOTONICO
    Descrizione
    Blumar Spray, è una soluzione isotonica a base di acqua di mare e acqua termale appositamente studiata per ripristinare la corretta fisiologia delle mucose nasali e del cavo auricolare esterno di bambini e adulti grazie anche alla sua azione bioigienizzante naturale. Blumar Spray è particolarmente indicato per rimuovere l'eccessiva produzione di muco in caso di raffreddore, alleviare la sintomatologia nelle allergie da polline, incrementare il drenaggio mucosale nei pazienti affetti da sinusite, umettare le mucose nasali nei soggetti che operano in ambienti chiusi o in presenza di polveri, detergere l'orofaringe dallo smog e dai residui del fumo di tabacco nei fumatori, liberare il naso ostruito da residui ematici di natura post-chirurgica, migliorare la respirazione in soggetti con setto nasale deviato o che russano, prevenire infezioni alle vie respiratorie nei casi di raffreddore o di rinite. Blumar Spray, grazie alla presenza dell'erogatore per l'orecchio, è particolarmente indicato per il lavaggio e l'igiene del cavo auricolare esterno, prevenire i tappi di cerume, idratare e fluidificare i tappi di cerume consentendone una più facile rimozione. Contribuisce inoltre a mantenere terso il meato auditivo nei soggetti portatori di apparecchi acustici. La particolare struttura dell'erogatore impedisce qualsiasi sovrappressione alla membrana timpanica. Blumar Spray non contiene coloranti né conservanti, non produce assuefazione e la sua azione fisiologica ne consente un uso frequente e prolungato sia nel bambino che nell'adulto. Blumar Spray può essere usato anche in gravidanza e durante l'allattamento.

    Modalità d'uso
    Naso: una o due nebulizzazioni per narice tenendo il flacone in posizione verticale, inspirare profondamente per alcuni secondi, e poi soffiare il naso.
    Orecchio: porsi con la testa orizzontale in posizione parallela al lavabo e l'orecchio volto verso il basso, nebulizzare una o due volte e asciugare il canale auditivo.

    Componenti
    Acqua del mare Mediterraneo della Liguria di Levante e acqua termale del Pozzo Undulna delle Terme della Versilia; acqua purificata e stabilizzata q.b. a 100 ml; gas propellente inerte: azoto.

    Avvertenze
    Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Non utilizzare dopo la scadenza. In neonati al di sotto di 2 settimane si raccomanda il consiglio del pediatra prima dell'uso. Dispositivo medico CE 0546.

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

    Formato
    Flacone da 100 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati