Soluzione Per L'igiene Nasale Spray Nepiros 30 ml

    Soluzione Per L'igiene Nasale Spray Nepiros 30 ml

    976101636

    Farmagens health care srl

    Farmagens health care srl

    Soluzione Per L'igiene Nasale Spray Nepiros 30 ml
    Prezzo Finale:

    17,47 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Soluzione Per L'igiene Nasale Spray Nepiros 30 ml

    NEPIROS
    Spray Naso
    Descrizione
    Soluzione per l'igiene nasale. Grazie alle proprietà dei suoi componenti, Nepiros spray naso è utile in caso di raffreddori, rinofaringiti, riniti, allergie in genere anche da polline, per la protezione delle mucose nasali, per il drenaggio delle cavità nasali.

    Proprietà
    Lattoferrina: è una glicoproteina capace di legare il ferro e ridurre i danni alle mucose prevenendo la produzione di radicali liberi. Diverse ricerche scientifiche evidenziano che la lattoferrina ha proprietà antimicrobiche, antivirali ed antinfiammatorie. Molti studi hanno dimostrato che la Lattoferrina può inibire la replicazione dei virus implicati nelle malattie respiratorie più frequenti ed in particolare in caso di raffreddore, sinusite, rinite, allergie in genere.
    Propoli: utile nelle infezioni delle prime vie aeree quali raffreddore e mal di gola. È un antibatterico naturale, svolge attività batteriostatica e battericida. Numerosi studi indicano che la propoli svolge anche una valida azione su molti ceppi di virus, tra cui quelli dell'influenza, del raffreddore e dell'herpes.
    Zinco solfato: numerose evidenze sperimentali dimostrano l'importanza dello zinco solfato per migliorare le lesioni cutanee e normalizzare il deficit immunitario. L'importanza dello zinco solfato nel metabolismo umano è dimostrata dalla sua utilità per il miglioramento dei sintomi da raffreddore o rinovirus nei bambini in età pre-scolare.
    Glucano: numerosi studi hanno dimostrato che il glucano dà una protezione contro infezioni da virus, batteri, funghi e parassiti. Migliora la guarigione delle ferite, contrasta il danno dei radicali liberi e fortifica l'immunità delle mucose.

    Modalità d'uso
    Bambini fino a 10 anni: si consigliano 2 erogazioni per narice, 4-5 volte al giorno.
    Adulti: si consigliano 3 erogazioni per narice, 4-5 volte al giorno.
    1) Togliere il cappuccio protettivo dal beccuccio.
    2) Posizionare il pollice sul fondo del fl acone, l'indice ed il medio intorno al beccuccio.
    3) Tenere il capo leggermente inclinato all'indietro, inserire delicatamente il beccuccio in una narice e premere inspirando contemporaneamente col naso.
    4) Ripetere l'applicazione con l'altra narice.
    5) Riposizionare il cappuccio protettivo sul beccuccio.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

    Formato
    Flacone da 30 ml, con erogatore predosato.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati