-3%
Micro Air Spray 20ml

Micro Air Spray 20ml

945297303

Microfarma srl

Microfarma srl

Dispositovo medico ad uso topico nasale, a base di acido ialuronico ed estratti secchi vegetali in soluzione ipertonica tamponata, senza conservanti
Prezzo di Listino:

15,50 €

Sconto %:

Sconto:

-0,43 €

-3%

Prezzo Finale:

15,07 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Micro Air Spray 20ml

Micro Air
Spray

Descrizione
Dispositovo medico ad uso topico nasale, a base di acido ialuronico ed estratti secchi vegetali in soluzione ipertonica tamponata, senza conservanti.
MICRO AIR Spray è indicato in casi di riniti allergiche e sindromi da raffreddamento per la pulizia delle cavità nasali, che grazie all'ipertonia della soluzione ed alla presenza dell'acido ialuronico diluisce e rimuove i residui di muco, ristabilendo la clearance mucociliare. Inoltre, la combinazione dell'acido ialuronico con gli estratti secchi vegetali, consente di svolgere un'azione emolliente ed antiossidante proteggendo la mucosa da agenti esterni quali fumo, smog, polvere, polline, possibili cause di fenomeni irritativi ed allergici.

Modalità d'uso
1 o 2 erogazioni in ciascuna narice, una o due volte al giorno, o secondo prescrizione medica.
1. Agitare leggermente il flacone spray prima dell'uso.
2. Rimuovere il cappuccio protettivo.
3. Tenere il flacone spray con il pollice sotto la base e il beccuccio tra due dita.
4. Al primo utilizzo premere la pompa azionandola qualche volta, fino a quando viene emessa una nebulizzazione uniforme.
5. Soffiarsi il naso prima dell'utilizzo.
6. Inclinare leggermente la testa all'indietro e inserire il beccuccio in una narice.
7. Spruzzare e contemporaneamente respirare delicatamente con il naso.
8. Dopo l'uso pulire e richiudere il beccuccio con il proprio cappuccio protettivo.
9. Il prodotto è monopaziente.

Componenti
Sodio ialuronato, sodio cloruro (2%), estratto secco di Perilla frutescense (titolato in polifenoli ≥2,5%), estratto secco di Echinacea angustifolia (titolato allo 0,6% in echinacoside), estratto secco di Polygonum cuspidatum (titolato al 20% in resveratrolo), sodio fosfato bibasico diidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata q.b. a 100 ml.

Conservazione
Conservare a una temperatura non superiore a 25 °C, in luogo asciutto, lontano da fonti di calore e non esposto ai raggi solari.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone spray da 20 ml.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati