Colpharma Air 50 Care Aerosol

    Colpharma Air 50 Care Aerosol

    980774552

    Colpharma srl

    Colpharma srl

    Sistema per aerosolterapia ad aria compressa per il trattamento di patologie respiratorie occasionali
    Prezzo Finale:

    70,27 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Colpharma Air 50 Care Aerosol

    AIR 50 CARE
    Descrizione
    Sistema per aerosolterapia ad aria compressa per il trattamento di patologie respiratorie occasionali. Air 50 Care ha un design medicale studiato per garantire un adeguato comfort e la massima sicurezza durante la terapia. Dispone di un compressore potente e silenzioso. È corredato di una pratica borsina di trasporto. Air 50 Care è dotato del nebulizzatore veloce Easy 2 e della doccia nasale Nose Clean per il trattamento delle vie aeree superiori.
    Easy 2 è un nebulizzatore ad alta efficienza. L'ampia camera di nebulizzazione 1 incrementa la quantità di farmaco nebulizzata mentre l'aria richiamata dall'efficiente sistema Venturi 2 aumenta la velocità di nebulizzazione. È composto da soli 2 pezzi per facilitare il montaggio, la pulizia e non rischiare di perdere piccoli componenti. Raccomandato per il trattamento di patologie respiratorie occasionali.
    Nose Clean è una doccia nasale per il trattamento delle vie aeree superiori. Premere il tasto 4 per micronizzare la soluzione 5 durante la fase inspiratoria. Rilasciare il tasto e soffiare delicatamente attraverso la narice trattata direttamente nel Nose Clean. Residui di muco o della soluzione verranno raccolte nell'apposita camera. Dotato di adattatore nasale adulti e pediatrico. Raccomandato per il trattamento di riniti, rinosinusiti, ecc.

    Caratteristiche tecniche
    NebulizzatoreEasy 2
    Volume massimo di riempimento8 ml
    Volume minimo di riempimento2 ml
    Volume residuo0,5 ml
    Velocità di nebulizzazione (NaCl 0,9%)0,42 ml/min
    Dimensione delle particelle3,93 mcm-63% >5 mcm
    Doccia NasaleNose Clean
    Volume massimo di riempimento10 ml
    Volume minimo di riempimento2 ml
    Volume residuo0,6 ml
    Velocità di nebulizzazione (NaCl 0,9%)1,2 ml/min
    Dimensione delle particelle>10 mcm
    Lunghezza tubo aria1,5 m
    Pressione massima2,4 bar
    Flusso al compressore13 l/min
    Flusso operativo5,2 l/min
    Livello sonoro (senza tubo)55 dBA
    Ciclo operativo30 min ON/30 min OFF
    Condizioni d'esercizio10-40°C/50-104°F;
    30-85% umidità relativa massima;
    700-1.060 hPa pressione atmosferica
    Condizioni di spedizione e stoccaggio-20-+60°C/-4-+140°F;
    10-95% umidità relativa massima;
    700-1.060 hPa pressione atmosferica
    Peso prodotto1.250 g
    Dimensioni184 x 146 x 87 mm
    AlimentazioneSpina a rete
    Vita utile1.000 ore
    Classe IPIP21
    Standard di riferimentoEN13544-1; EN60601-1; EN60601-2; EN60601-1-6; IEC60601-1-1-11

    Formato
    Confezione contenente:
    -compressore
    -nebulizzatore Easy 2
    -boccaglio
    -mascherina adulti e pediatrica con elastico
    -doccia nasale Nose Clean con adattatore adulti e pediatrico
    -tubo aria
    -5 filtri aria di ricambio
    -borsina di trasporto
    -manuale d'uso.

    Cod. 10755
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati