Dermozoil Spray 20ml

Dermozoil Spray 20ml

988909646

Erbagil srl

ERBAGIL Srl

DERMOZOIL SPRAY a base di Ozoile è
Prezzo Finale:

23,53 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Dermozoil Spray 20ml

DERMOZOIL
SPRAY

Descrizione
DERMOZOIL SPRAY a base di Ozoile è indicato per la prevenzione ed il trattamento di lesioni cutanee acute e croniche a diversa eziologia anche in caso di rischio di infezione come ulcere da pressione, ferite chirurgiche, lesioni traumatiche. Il prodotto è inoltre indicato nella prevenzione e nel trattamento di patologie dermatologiche caratterizzate da infiammazione, irritazione, eritema, xerosi, prurito, desquamazione, alterazioni della flora e della barriera cutanea, possibile infezione come in caso di micosi.
Ozoile, ozonidi stabili con vitamina E acetato, è un pool di molecole innovativo ottenuto da un processo brevettato che presenta azione antinfiammatoria e antipruriginosa, contrasta l'ipossia, crea un ambiente ostile alla proliferazione microbica patogena e promuove i processi di riparazione tissutale.

Modalità d'uso
Spruzzare il prodotto direttamente sull’area interessata. Nel trattamento di lesioni acute e croniche a diversa eziologia, previa detersione con Dermozoil detergente, applicare sul fondo della lesione Dermozoil spray, uno spruzzo ogni 4 cm2 circa, ad una distanza di 5 cm circa.
Per completare la medicazione applicare uno strato omogeneo di Dermozoil crema sulla cute perilesionale e stenderne un velo sulla regione circostante per oltre 5 cm. Applicare Dermozoil spray una o due volte al giorno o in caso di bendaggio e medicazione occlusiva ogni tre o quattro giorni a rinnovo della medicazione come indicato dal medico. Nel trattamento di problematiche dermatologiche applicare Dermozoil spray 2 o 3 volte al giorno. Il periodo di trattamento è variabile in relazione all’area trattata e alla rapidità della risposta terapeutica.

Componenti
Ozoile (ozonidi stabili con vitamina E acetato), Melaleuca alternifolia leaf oil, thioctic acid.

Avvertenze
Uso topico. Non ingerire. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Lavarsi bene le mani prima dell’uso del dispositivo medico. Chiudere accuratamente il flacone dopo l’uso. Dopo l’apertura si consiglia di utilizzare il prodotto entro 6 mesi.
È controindicato in caso di ipersensibilità accertata verso i componenti. Non sono noti effetti collaterali, nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico. Non sono noti fenomeni di sovradosaggio. Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicinali.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare preferibilmente tra 5 °C e 35 °C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 041SPRAY
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati