Veractiv Soluzione Cutanea 10 ml

    Veractiv Soluzione Cutanea 10 ml

    935670671

    Wellpharma srl

    Wellpharma srl

    Veractiv Soluzione Cutanea 10 ml
    Prezzo Finale:

    15,91 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Veractiv Soluzione Cutanea 10 ml

    WEELPHARMA

    Veractiv

    Soluzione cutanea
    per facilitare
    l'eliminazione
    delle verruche

    Dispositivo Medico


    QUANDO SI USA: Veractiv è un dispositivo medico indicato nel trattamento di verruche volgari, plantari e a mosaico. È utile anche per la rimozione di calli e duroni.

    COME SI USA: Veractiv è un dispositivo medico che si presenta come un liquido viscoso che forma, dopo l’applicazione, un film protettivo sulla superficie della verruca. Il film garantisce un'azione localizzata e duratura.

    Veractiv è un dispositivo medico che deve la sua efficacia all’effetto cheratolitico dell’acido salicilico e dell’acido lattico, attività che facilita l’eliminazione delle verruche. L’attività cheratolitica consente di ottenere risultati positivi anche per la rimozione di calli e duroni. I primi risultati si ottengono dopo un breve periodo di trattamento.

    QUANDO NON DEVE ESSERE USATO: non applicare Veractiv su cute lesa, ferite aperte, zone arrossate e su aree di grandi dimensioni. Non usare Veractiv su nevi, verruche seborroiche, condilomi, verruche del viso, calli infetti.

    GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO: prima di usare il prodotto chiedere al proprio medico o al farmacista.

    COME UTILIZZARE Veractiv: il prodotto si presenta sotto forma di liquido, si applica, usando il pennellino applicatore direttamente sulla verruca, evitando il contatto con la cute circostante. Dopo un minuto si formerà una pellicola bianca aderente alla verruca, ciò indica che il prodotto inizia ad agire. Ripetere l’applicazione due volte al giorno, mattina e sera, sino al naturale distacco della verruca.

    AVVERTENZE: applicare solo sulla verruca, evitare il contatto con la cute sana. Non applicare sul viso, nella zona ano-genitale ed in generale sulle mucose. In caso di arrossamento e dolore sospendere le applicazioni. Non utilizzare se affetti da diabete o problemi circolatori, salvo diversa indicazione medica. Il prodotto non può essere utilizzato per la prevenzione delle verruche. Evitare il contatto con gli occhi. Prodotto per esclusivo uso esterno. In qualche raro caso Veractiv potrebbe causare fenomeni di sensibilizzazione, se ciò si verificasse è consigliabile la sospensione del trattamento.

    TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI

    COMPOSIZIONE: COLLODIO, ACIDO LATTICO, ACIDO SALICILICO, ALCOL ISOPROPILICO, OLIO DI RICINO, RAME ACETATO.

    CONSERVAZIONE: chiudere il contenitore con accuratezza dopo l’uso e conservare il prodotto al riparo dalla luce e da fonti di calore. L’aumento di viscosità indica che il prodotto non è stato chiuso correttamente. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato ed in confezionamento integro. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

    FORMATO: flacone da 10 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati