-0%
Diosmectalgo Caramelle Cac 12stick

Diosmectalgo Caramelle Cac 12stick

989374119

Mayoly pharmaceuticals ita.srl

MAYOLY PHARMACEUTICALS ITA.Srl

Dispositivo medico
Prezzo di Listino:

14,15 €

Sconto %:

Sconto:

-0,03 €

-0%

Prezzo Finale:

14,12 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Diosmectalgo Caramelle Cac 12stick

diosmectalGo

Descrizione
Dispositivo medico.
Il componente principale di diosmectalGo è diosmectite.
Diosmectite è un’argilla naturale che aiuta a bloccare e a trattare la diarrea e ad alleviare il dolore addominale.
È stato dimostrato che:
- si lega a tossine e germi ed aiuta ad eliminarli dal corpo - protegge il tratto intestinale ed aiuta a riparare il danno intestinale. La diosmectite fornisce un sollievo efficace e riduce i sintomi associati alla diarrea.

Modalità d'uso
DiosmectalGo è una sospensione pronta da bere indicata per:
- il trattamento della diarrea acuta in adulti e bambini di età superiore ad 8 anni;
Adulti e bambini sopra i 15 anni: 2 bustine per iniziare, seguite da 1 bustina ogni evacuazione molle, fino a 6 bustine al giorno.
Bambini (dagli 8 ai 15 anni): 2 bustine per iniziare, seguite da 1 bustina ogni evacuazione molle, fino a 4 bustine al giorno.
Una soluzione reidratante orale (ORS) deve essere presa per rintegrare liquidi persi a causa della diarrea e per prevenire la disidratazione.
Usare diosmectalGo per un massimo di 3 giorni. Se la diarrea dura più di 3 giorni, consultare il medico.
Il trattamento della diarrea cronica o del dolore addominale negli adulti.
Fino a 3 bustine al giorno.
Senza consiglio medico può utilizzare diosmectalGo per un massimo di 2 settimane.
Il contenuto della bustina può essere ingerito direttamente.

Componenti
Ogni bustina contiene 3g di diosmectite.
Altri componenti sono: gusto di caramello cacao, gomma di xantano, benzoato di sodio, acido cloridrico, sorbato di potassio, sucralosio, acqua purificata.

Avvertenze
Ogni bustina deve essere utilizzata una volta sola dopo averla aperta.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non assumere se:
- è allergico alla diosmectite o ad uno qualsiasi degli altri componenti;
- è un bambino di età inferiore agli 8 anni con diarrea acuta;
- è un bambino con diarrea cronica o dolore addominale.
Non provare a trattare i sintomi da solo e consultare rapidamente un medico se:
- la diarrea è accompagnata da temperatura elevata, brividi o vomito ripetuto;
- se si hanno segni di disidratazione (se lei si sente molto assetato, ha la lingua secca, è stanco e ha perdita di appetito persistente);
- le feci contengono sangue o muco;
- la diarrea è accompagnata da improvvisa perdita di peso;
- la diarrea si verifica durante o dopo il trattamento con antibiotici;
- se si è a conoscenza di immunodeficienze o si è attualmente sottoposti ad un trattamento che sopprime il sistema immunitario (trattamento immunosoppressivo o trattamento per il cancro);
- se si è tornati recentemente da un viaggio in un Paese tropicale.
L'utilizzo di diosmectalGo non è raccomandato durante la gravidanza e l’allattamento.
Se è in corso una gravidanza o se sta allattando con latte materno, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere diosmectalGO.

Conservazione
DiosmectalGo non deve essere usato dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione.
Non c’è alcuna condizione particolare di conservazione per questo dispositivo medico.

Formato
12 stick.

Cod. 1062279
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati