-4%
Emorsan Rag 2 Tubi 30+30ml

    Emorsan Rag 2 Tubi 30+30ml

    972260590

    Depofarma spa

    Depofarma spa

    Trattamento coadiuvante delle ragadi anali
    Prezzo di Listino:

    33,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,25 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    32,15 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Emorsan Rag 2 Tubi 30+30ml

    EMORSAN RAG
    Descrizione
    Trattamento coadiuvante delle ragadi anali. Emorsan Rag favorisce il fisiologico processo di guarigione e cicatrizzazione della ragade, grazie alle proprietà filmogene dei suoi componenti che esplicano un'azione barriero- protettiva nei confronti della mucosa anale. Il prodotto fornisce un sollievo sintomatico attenuando prurito, bruciore e dolore anale, in presenza di ragadi.

    Modalità d'uso
    Lavarsi le mani con un detergente neutro prima dell'uso. Lavare accuratamente e delicatamente la parte interessata, meglio se con un detergente intimo specifico.
    Svitare il tappo del tubo. Perforare il sigillo utilizzando il retro del tappo. Rimuovere l'involucro trasparente protettivo dell'applicatore. Avvitare l'applicatore rettale sull'apertura del tubo. Togliere il cappuccio protettivo e premere il tubo fino a completo riempimento dell'applicatore, facendo fuoriuscire una quantità di prodotto sufficiente a lubrificare l'applicatore stesso. Con delicatezza, inserire l'applicatore nel retto. Premere il tubo fino ad introdurre una piccola quantità di prodotto.
    Sfilare delicatamente l'applicatore dal retto. Applicare una piccola dose di prodotto anche nella zona esterna. Dopo l'utilizzo, svitare l'applicatore dal tubo, pulirlo sotto acqua corrente tiepida fino a completa rimozione dei residui di gel e richiuderlo con l'apposito cappuccio protettivo.
    Chiudere il tubo avvitando il tappo. Si consiglia di applicare Emorsan Rag 2 volte al giorno per 15-20 giorni. Se la sintomatologia persiste consultare il medico.

    Componenti
    Aqua, glycerin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, isohexadecane, phenoxyethanol, dimethicone, cyclopentasiloxane, propylene glycol, mannitol, polyacrylic acid, sodium dehydroacetate, benzoic acid, lactic acid, dehydroacetic acid, caprylyl glycol, Helichrysum italicum extract, Chamomilla recutita extract, sodium citrate, ethylhexylglycerin, acetyl hexapeptide-8, acetyl tetrapeptide-15, P. Acnes lysate.

    Avvertenze
    Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione non è integra. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Per l'applicazione in bambini di età inferiore a 12 anni e nelle donne in gravidanza si consiglia di consultare il medico. I residui di prodotto possono essere considerati come rifiuti domestici e smaltiti in accordo alla legislazione vigente. I componenti non devono essere dispersi nell'ambiente.
    Controindicazioni e precauzioni per l'uso: il prodotto non deve essere utilizzato in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.

    Conservazione
    Conservare lontano da fonti di calore e ad una temperatura compresa tra 5° e 30°C.

    Formato
    2 tubi da 30 ml + 2 applicatori rettali.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati