-2%
Efferdent 54 Compresse Effervescenti

    Efferdent 54 Compresse Effervescenti

    983038795

    Perrigo italia srl

    Vim g.ottaviani spa

    Compresse effervescenti per la pulizia profonda e l'igiene della dentiera
    Prezzo di Listino:

    8,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,19 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    8,71 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Efferdent 54 Compresse Effervescenti

    efferdent
    Descrizione
    Compresse effervescenti per la pulizia profonda e l'igiene della dentiera. Rimuove i residui alimentari e aiuta a prevenire la formazione della placca batterica, responsabile di gengitivi, irritazioni, alito pesante. Contro le macchie più tenaci per proteggere la qualità della protesi.
    Esercita un'azione pulente e igienizzante che aiuta ad eliminare i batteri responsabili del cattivo odore.

    Modalità d'uso
    Mettere una compressa in un bicchiere d'acqua tiepida o leggermente calda. Immergere completamente la protesi. I 5 componenti cominciano subito ad agire e l'acqua si colora di blu. Dopo pochi minuti l'acqua torna al suo colore naturale. Efferdent avrà completato la sua azione pulente. La protesi può essere lasciata nella soluzione. Rimuovere la protesi dal bicchiere e sciacquare con cura. La protesi ora è pronta all'uso. Gettare la soluzione dopo il suo utilizzo.

    Componenti
    Sodio Bicarbonato, Acido Citrico, Latosio, Potassium Monopersulfate, Sodio Carbonato, PVP/VC Copolymer, Sodium Lauryl, Peppermint Flavour, CI 73015.
    Contiene:
    Pentapotassium bis (peroxymonosulphate) bis (sulphate), Idrogenosolfato di potasssio, Perossidisolfato di potassio, Sodio lauril solfato, 1,8-Cineolo, Limonene, Pin-2(3)-ene.
    30% sbiancanti a base di ossigeno, <5% profumi, tensioattivi anionici, limonene.

    Avvertenze
    Nocivo se ingerito. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene Perossidisolfato di potassio. Può provocare una reazione allergica.
    In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente.
    In caso di ingestione: sciacquare la bocca. Non provocare il vomito. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle (o fare una doccia). In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un Centro Antiveleni/un medico.
    Solo per uso esterno. Gettare la soluzione dopo l'uso. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Non usare se allergici a degli ingredienti o ai persolfati. Non mettere la compressa in bocca. La polvere della compressa può causare danni agli occhi. Non bere la soluzione, non fare gargarismi. Sciacquare bene la dentiera prima di rimetterla in bocca. In caso di irritazione, gonfiore o dolore, interrompere immediatamente l'uso e rivolgersi al medico di fiducia. Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità individuale verso qualche componente.

    Conservazione
    Conservare in luogo secco e asciutto.

    Formato
    54 compresse effervescenti.

    Cod. 16318
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati