-7%
Emofix Unguento Barri Emost30g

    Emofix Unguento Barri Emost30g

    902697679

    D.m.g. italia srl

    D.m.g. italia srl

    Emofix è
    Prezzo di Listino:

    12,71 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,90 €

    -7%

    Prezzo Finale:

    11,81 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Emofix Unguento Barri Emost30g

    EMOFIX

    Unguento Barriera Emostatico

    Descrizione
    Emofix è un unguento emostatico ad azione barriera indicato per il contenimento e la prevenzione di episodi emorragici della cute e delle mucose quali, ad esempio: epistassi di origine essenziale anche lieve, o traumatica, piccole ferite cutanee.

    Composizione
    Miscela di acidi grassi saturi, estratto proteico da lievito, fosfatidilcolina, vitamina E acetato, cera d’api, olio di soia, alcool stearilico, cloruri di calcio, potassio e magnesio, gliceril monostearato, paraossibenzoato di metile e di propile, BHT.

    Modalità d'uso
    Contenimento dell‘episodio emorragico: applicare una quantità di unguento sufficiente alla copertura della zona interessata.
    Prevenzione della ricorrenza di epistassi: applicare il prodotto due volte al giorno per almeno due settimane dopo l‘episodio acuto, o secondo parere medico.
    Qualora il prodotto debba essere applicato sulla mucosa nasale, si consiglia l‘utilizzo della cannula applicatrice, inclusa nella confezione.
    Pulire accuratamente la cannula dopo ogni applicazione ed evitarne l’uso promiscuo.

    Avvertenze
    Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso i componenti il prodotto.
    In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.
    Limitatamente ai primi giorni di trattamento possono manifestarsi bruciore, prurito nasale e rinorrea, che normalmente tendono a scomparire nel prosieguo della terapia. Qualora ciò non dovesse avvenire sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.
    Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
    Non utilizzare questo prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
    Tenere Emofix fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
    Richiudere bene il tubetto dopo l’uso.
    È preferibile conservare il prodotto a temperatura ambiente e comunque non superiore a 30°C. In caso di esposizione a temperature diverse da quelle indicate, il prodotto può subire delle variazioni di compattezza, senza alcuno scadimento della qualità. È sufficiente mantenere Emofix a temperatura ambiente affinché riacquisti la consistenza originale.

    Formato
    Tubo da 30 g con cannula applicatrice.

    Cod. 90EMO030
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati