-3%
Epatosan Forte Fluid 10 Flaconcini Da 10 ml

    Epatosan Forte Fluid 10 Flaconcini Da 10 ml

    935201741

    Naturando srl

    Naturando srl

    Epatosan Forte Fluid 10 Flaconcini Da 10 ml
    Prezzo di Listino:

    17,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,60 €

    -3%

    Prezzo Finale:

    16,90 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Epatosan Forte Fluid 10 Flaconcini Da 10 ml

    EPATOSAN FORTE FLUID
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di Colina ed estratti di Rafano, Carciofo, Cardo mariano, Elicriso, Boldo e Curcuma. La Colina, il Carciofo, il Cardo mariano, l’Elicriso, il Boldo e la Curcuma contribuiscono al mantenimento della normale funzione epatica. Il Rafano contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.
    Senza glutine.

    Ingredienti
    Acqua, Fruttosio, Rafano radice estratto fluido (Raphanus sativus L. var. Niger Miller), Carciofo foglie estratto secco (Cynara scolymus L.) titolato 6% in acido clorogenico, Cardo mariano frutti estratto fluido (Silybum marianum Gaertn.), Colina bitartrato, Succo di Limone, Elicriso estratto secco erba con fiori (Helichrysum stoechas Moench), Boldo foglie estratto secco (Peumus boldus Molina) titolato 0,05% in boldina, Curcuma rizoma estratto fluido (Curcuma domestica Valeton), Acidificante: Acido citrico; Conservanti: Sorbato di potassio, Benzoato di sodio.

    Caratteristiche nutrizionali
    CONTENUTI MEDIper 100 mlper 10 ml
    Colina825,0 mg82,500 mg
    Rafano estratto fluido3,0 g300,000 mg
    Carciofo estratto secco
    Acido clorogenico apportato
    3,0 g
    180,0 mg
    300,000 mg
    18,000 mg
    Cardo mariano estratto fluido3,0 g 300,000 mg
    Elicriso estratto secco1,0 g100,000 mg
    Boldo estratto secco
    Boldina apportata
    1,0 g
    0,5 mg
    100,000 mg
    0,050 mg
    Curcuma estratto fluido1,0 g100,000 mg

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno preferibilmente al mattino a digiuno con un bicchiere d’acqua. Comunque lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto. L’eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell’utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto.

    Formato
    Confezione da 10 flaconcini da 10 ml

    Cod. 5181
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati