Fertybiotic Gravidanza Advance

Fertybiotic Gravidanza Advance

940092430

Biocure srl

BIOCURE Srl

Integratore alimentare
Prezzo Finale:

29,40 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Fertybiotic Gravidanza Advance

FertyBiotic
Gravidanza Advance

Descrizione
Integratore alimentare.
L’assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. Il prodotto è destinato alle donne in età fertile; l’effetto benefico si ottiene con un’assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. I difetti del tubo neurale nel feto sono dovuti a molteplici fattori di rischio e l’intervento su uno di questi fattori può anche non avere un effetto benefico. Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza.

Ingredienti
Olio di pesce tit. in acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA), capsula (gelatina; umidificante: glicerolo; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro, complessi rameici delle clorofilline), magnesio (ossido di magnesio), vitamina C (acido L-ascorbico), Lacticaseibacillus rhamnosus BPL205 CECT 9988, Limosilactobacillus reuteri BPL206; addensante: cera d'api, bianca e gialla; ferro elementare (carbonile + elettrolitico + riduzione con idrogeno), vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), niacina (nicotinamide); emulsionante: lecitine di soia, zinco (ossido di zinco), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), riboflavina, tiammina (mononitrato di tiamina), vitamina D (colecalciferolo), acido folico {Quatrefolic [acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina]}, iodato di potassio, biotina (D-biotina).

Senza glutine e lattosio (<5 mg/100 g - limite di rilevabilità del metodo cromatografi a ionica).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 1 capsula %VNR*
Olio di pesce
di cui acido docosaesaenoico (DHA)
di cui acido eicosapentaenoico (EPA)
400 mg
200 mg
40 mg
 
Magnesio 56,3 mg 15
Vitamina C 80 mg 100
Ferro 28 mg 200
Vitamina E 12 mg TE 100
Niacina (vitamina B3) 16 mg 100
Zinco 10 mg 100
Acido pantotenico (vitamina B5) 6 mg 100
Vitamina B12 2,5 mcg 100
Vitamina B6 1,4 mg 100
Riboflavina (vitamina B2) 1,4 mg 100
Tiammina 1,1 mg 100
Vitamina D3 25 mcg 500
Acido folico (Quatrefolic) 400 mcg 200
Iodio 150 mcg 100
Biotina (vitamina B8) 50 mcg 100
Lacticaseibacillus rhamnosus BPL205 CECT 9988 1x109  
Limosilactobacillus reuteri BPL206 1x109  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno, con un bicchiere di acqua, preferibilmente al mattino.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Prodotto destinato agli adulti.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod. 100955
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati