-4%
Fluistar Bambini Sciroppo 180 ml

    Fluistar Bambini Sciroppo 180 ml

    974016774

    Stardea srl

    Stardea srl

    Fluistar Bambini Sciroppo 180 ml
    Prezzo di Listino:

    16,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,69 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    15,51 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Fluistar Bambini Sciroppo 180 ml

    FLUISTAR Sciroppo per bambini per tosse secca e grassa.
    Grazie alla sua specifica composizione, Fluistar esplica un effetto lubrificante e protettivo sulle mucose delle prime vie aeree alleviandone gli stati irritativi. Grazie al suo effetto emolliente, calma la tosse sia secca che grassa, fluidificando il muco ove presente e facilitandone l'espulsione. Favorisce il recupero del fisiologico benessere.
    La presenza di miele e fruttosio svolge un'azione idratante ed emolliente e conferisce allo sciroppo un gusto piacevole.
    Gli estratti vegetali presenti nel prodotto (altea, piantaggine, malva e grindelia) sono naturalmente caratterizzati dalla presenza di mucillagini e resine epitelio-protettive che aiutano a proteggere le mucose e a favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie.
    Il sapore è reso gradevole ai bambini grazie alla presenza dell'aroma e del succo di ribes.
    Senza glutine e senza conservanti.

    Ingredienti
    Fruttosio, acqua depurata, miele di acacia, estratto secco di altea, estratto secco di piantaggine, estratto secco di malva, estratto secco di grindelia, succo di ribes nero, aroma, acido citrico, gomma xantana.

    Modalità d'uso
    Agitare bene prima dell'uso. La presenza di piccole particelle non disciolte è dovuta alla concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto.
    Si consiglia di assumere lo sciroppo 2 volte al giorno utilizzando l'apposito tappo dosatore in dotazione.
    - Da 1-6 anni: 5 ml.
    - Da 7-12 anni: 10 ml.
    - Da 13-18 anni 15 ml.
    Richiudere accuratamente il tappo dopo l'uso.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
    Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata. Il prodotto deve essere somministrato sotto la supervisione di un adulto. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nei confronti di uno o più componenti. In caso di reazioni indesiderate, sospendere il trattamento e consultare il medico. Qualora i disturbi dovessero persistere dopo 7 giorni di trattamento, si consiglia di consultare il medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
    Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro 3 mesi.
    Validità dopo la prima apertura: 3 mesi.

    Formato
    Flacone da 180 ml dotato di misurino dosatore.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati