-14%
Gocce Oculari Sterilens Idra Active Hd Plus 10 ml Con Acido Ialuronico 0,40%

    Gocce Oculari Sterilens Idra Active Hd Plus 10 ml Con Acido Ialuronico 0,40%

    976784722

    Eurospital spa

    Eurospital spa

    Gocce Oculari Sterilens Idra Active Hd Plus 10 ml Con Acido Ialuronico 0,40%
    Prezzo di Listino:

    12,51 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,79 €

    -14%

    Prezzo Finale:

    10,72 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Gocce Oculari Sterilens Idra Active Hd Plus 10 ml Con Acido Ialuronico 0,40%

    STERILENS IDRA ACTIVE HD PLUS
    Descrizione
    Idra Active HD Plus è una soluzione sterile lubrificante, idratante e emolliente che presenta una composizione bilanciata molto simile al liquido lacrimale. Idra Active HD Plus contiene un'alta percentuale di acido ialuronico che dona un'idratazione di lunga durata. L'acido ialuronico è un polimero naturale altamente tollerato, presente nel film lacrimale; ha la proprietà di lenire l'irritazione della superficie dell'occhio, mantenendolo idratato in modo ottimale.
    Le gocce oculari Idra Active HD Plus sono indicate per lubrificare e reidratare a lungo gli occhi secchi anche in caso di sensazione di bruciore o eccessiva lacrimazione. Sono ideali in caso di secchezza oculare dovuta a: uso prolungato di tutti i tipi di lenti a contatto; ambienti chiusi, fumosi, con aria condizionata o riscaldati; insufficiente lacrimazione, menopausa; sensazione di corpo estraneo; esposizione a vento, polvere, smog o polline; lavoro al computer.

    Composizione
    Acido ialuronico 0,4%; idrossietilcellulosa 0,2%, poliesametilenbiguanide 0,0002%; sodio fosfato bibasico, sodio fosfato monobasico, sodio cloruro, acqua purificata.

    Modalità d'uso
    Nella secchezza oculare: instillare 2-3 gocce di soluzione in ogni occhio al momento del bisogno per un massimo di 4 volte al giorno. Assicurarsi che tra un'applicazione e l'altra siano trascorse almeno 3 ore.
    Per i portatori di lenti a contatto: porre una goccia di Idra Active HD Plus sulla superficie interna della lente a contatto prima dell'applicazione. È possibile instillare il prodotto sulla lente a contatto anche durante l'uso, nel caso l'applicazione della stessa sia causa di fastidio (sensazione di corpo estraneo nell'occhio).

    Avvertenze
    Lavare accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto. In caso di irritazione oculare interrompere l'utilizzo e contattare uno specialista. Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Controindicato in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.

    Conservazione
    Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5°C e 30°C. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Usare entro 90 giorni dalla prima apertura. Sterile fino alla prima apertura. Chiudere bene il flacone dopo l'uso.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
    Validità post-apertura: 3 mesi.

    Formato
    Flacone da 10 ml.

    Cod. 309
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati